All newsAltri eventiAziendeFormula 1MotoriSponsorshipSport Business

F1: Singha beer sale su Alfa Romeo

(Matteo Ferrera) – Lo sponsor thailandese Singha, da quest’anno, è presente sulla livrea dell’Alfa Romeo C38. Fino alla passata stagione, la birra thai compariva invece sulle fiancate rosse della Ferrari. Il motivo di questo passaggio è dovuto a Kimi Raikkonen, passato alla Casa del Biscione dopo aver corso, fino all’anno scorso, con la scuderia di Maranello.
A rivelare la curiosa indiscrezione è stato il vice presidente di Singha, Voravud Bhirombhakdi, al quotidiano finlandese llta Sanomat. Il numero due della birra asiatica ha svelato ai media di aver ricevuto una mail dallo stesso Kimi Raikkonen, campione del mondo nel 2007 con la Ferrari e finlandese più vincente nella storia della Formula 1:“Mi ha detto che voleva fare qualcosa insieme. Ha detto che gli piace il nostro marchio, all’inizio pensavo fosse uno scherzo“.
Il pilota finlandese, dunque, è stato l’intermediario per questa collaborazione di partnership tra Singha e Alfa Romeo. La questione non lascia perplessi: l’ex campione del mondo ha un grande feeling con le bionde, birre si intende. Il vice presidente del gruppo Singha lo ha confermato, aggiungendo che Kimi “ha avuto una grande influenza”.
L’imprenditore thailandese ha anche espresso la propria opinione in merito alla stagione dell’Alfa Romeo, tornato in F1 dal lontano 1985. Il manager è fiducioso, e si aspetta buoni risultati dalle monoposto del Biscione, il che farebbe crescere di visibilità anche il suo logo:”Crediamo nel team così come Kimi, altrimenti non si sarebbe trasferito qui. Crediamo che il team possa svilupparsi passo dopo passo“.
Previous post

Gagliano gioielli sulla maglia del Palermo per un match

Next post

Atalanta si lega al brand Gewiss per il progetto stadio. Partnership di 6 anni

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *