All newsAziendeCalcioCalciohome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessSport.Business

EZTrader premium partner della As Roma

In attesa del main sponsor in casa As Roma devono per ora accontentarsi di un nuovo “premium partner”. Il club giallorosso ha infatti annunciato di aver raggiunto un accordo di partnership per le prossime tre stagioni con EZTrader, società quotata alla borsa di NY e che opera nel trading online.

EZTrader.com beneficerà degli spazi pubblicitari concessi da AS Roma in occasione delle gare casalinghe. Verranno inoltre messe in atto strategie di comunicazione attraverso le piattaforme ufficiali del Club.

“EZTrader sta sviluppando un’importante presenza nel mondo del calcio, grazie alle diverse partnership stipulate in Europa – ha sottolineato Laurent Colette, Chief Marketing Officer dell’AS Roma –. Siamo felici di dargli il benvenuto tra i nostri Premium Partner e siamo impazienti di lavorare a stretto contatto con il loro team nelle prossime stagioni”.

Shimon Citron, Amministratore Delegato di EZTrader ha dichiarato: “Nel processo di crescita e consolidamento del nostro business e del nostro marchio in Europa, è per noi importante avere nella Roma un nuovo partner. L’AS Roma è un club storico e ambizioso, che fa di Roma la propria casa, una scelta perfetta per noi”.

Previous post

Diritto e Fisco dello Sport: un master progettato dal Sole 24 Ore

Next post

Roma2024 consegna alla Capitale il primo report analitico sull'impiantistica sportiva

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.