All newsAltri eventi

Euro2016: si parte con la programmazione di SkySportHD

Le migliori 24 nazionali del Vecchio Continente sono pronte a scendere in campo nell’evento europeo per nazioni più atteso, al via domani in Francia, Euro 2016, che per un mese, dal 10 giugno al 10 luglio, catalizzerà il tifo di appassionati e non di calcio di tutta Europa e non solo.

Su Sky tutti i 51 match in diretta, di cui 24 in esclusiva, per l’edizione più ricca di sempre nella storia di questo trofeo continentale. 

Domani, venerdì 10 giugno, il match inaugurale, che vedrà di fronte a Parigi la nazionale di casa della Francia, fra le grandi favorite del torneo, e la Romania. Match in programma allo stadio Saint Denis della capitale francese, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Mix HD e in modalità Super HD sul canale 209 di Sky. Da Parigi telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi, inviato Paolo Assogna.

Ma la prima giornata di Euro 2016 su Sky inizierà molto prima, grazie a Estate Mondiale, in diretta su Sky Sport 1 HD, con la conduzione affidata a Diletta Leotta in compagnia di Nicolò De Devitiis. Highlights, gol, classifiche, quiz, curiosità dai social, dal mondo del web, immagini divertenti. Nel corso del programma si parlerà anche di quanto successo nella notte in Copa America, evento in contemporanea negli Stati Uniti e in esclusiva su Sky.

Poi, la marcia di avvicinamento alla prima partita sarà scandita da diversi appuntamenti, per immergersi sempre di più nell’atmosfera degli Europei.

Alle 19.30 Anteprima Euro 2016 e alle 20 il ritorno di Ilaria D’Amico, con Sky Euro Show, che fungerà da pre partita, ma anche da post alle 23. In studio, insieme a Ilaria, Gianluca Vialli, Alessandro Costacurta, Cristian Chivu, Stefano De Grandis e Leo Di Bello; collegamenti dallo Stadio Saint Denis di Parigi con Anna Billò e Paolo Condò e dalla capitale francese con Gianluca Di Marzio; da Montpellier Giancarlo Marocchi.

Alle ore 23.45, appuntamento con Euro Calciomercato – l’Originale che, anche nel corso degli Europei, parlerà del mercato calcistico e dei suoi colpi, in compagnia di Alessandro Bonan, Fayna e Gianluca Di Marzio.

Euro 2016 con il top della tecnologia, grazie anche alla novità del Super HD, per la prima volta utilizzato per un grande evento internazionale, disponibile per tutti i clienti iscritti a “extra”, abbonati a Sky da tre anni, con HD attivo e pacchetto Sport o Calcio, sul canale 209 di Sky.

Previous post

Bleus favoriti nel match inaugurale di Euro2016

Next post

Intervento al cuore per Silvio Berlusconi. Si allungano i tempi della cessione del Milan?

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.