All newsAziendeBetting & GamingCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E PoliticaPremier LeagueSponsorshipSport BusinessSport e Scommesse

Esperti di pubblicità contestano l’operazione Rooney-Derby County con 32Red

Continua a far discutere l’operazione Rooney-Derby County (club di Football Championship) a supporto di un noto marchio di casinò online (di profilo internazionale). Il popolare calciatore britannico, in arrivo a gennaio (2020) nella pausa della Major League Soccer (MLS), ha scelto il numero di maglia n.32 che corrisponde al nome/logo del casinò. Rooney è ancora in forza al D.C. United.

Una sorta di pubblicità occulta, secondo alcuni addetti ai lavori, e una strategia per aggirare i regolamenti che proteggono i minori dalla pubblicità delle scommesse sportive. È l’accusa mossa da alcuni esperti nei confronti di Wayne Rooney (nella foto con la maglia “subliminale” contestato), che ha scelto di indossare il numero “32” nella sua nuova esperienza al Derby County: proprio lo stesso numero che compare nel nome del bookmaker sponsor della squadra (32Red.com).

Previous post

Il Cagliari in Cina: nuova partnership strategica con la provincia dello Xiapu

Next post

“Fight for passion”, parte la nuova campagna abbonamenti della Emma Villas Aubay Siena

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *