All newsBasket

Danilo Gallinari protagonista della 2a edizione di We Playground Together

Prima di raggiungere il ritiro della Nazionale in vista dei Mondiali, Danilo Gallinari, stella NBA, ha partecipato alla 2a edizione di We Playground Together.

Il progetto, voluto da Danilo Gallinari e Michele Ponti e realizzato in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Milano, ha previsto la riqualificazione della vasta area sportiva di viale Sarca, composta da un campo da basket e da un campo da calcio a 5. L’idea alla base del progetto è semplice: rendere gli sport di strada, come il basket e il calcio, praticabili, divertenti e alla portata di tutti, riqualificando i “campetti” dei quartieri, affinché diventino nuovamente luoghi di aggregazione trasversale per gli abitanti della zona.

L’iniziativa è stata realizzata anche con il contributo di Fondazione Laureus Italia Onlus, di cui Danilo Gallinari è Ambasciatore. La prossima iniziativa di Laureus è legata, invece, alla Laureus F1 Charity Night, l’annuale evento di fundraising in programma il prossimo 5 settembre, a Milano, nel suggestivo Spazio Antologico di via Mecenate. Il nuovo format di live entertainment sarà curato da Feelrouge WorldWide Shows, l’agenzia specializzata nella realizzazione di grandi eventi. Dal 1° agosto al 4 settembre è possibile fare un’offerta per gli oggetti battuti all’asta sul sito https://bit.ly/2JY1ZlF

Previous post

Classifica marcatori Serie A. Quagliarella (Samp) riuscirà a fare il bis?

Next post

Hisense nuovo partner del Toro di Urbano Cairo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *