All newsAziendeBrandCalcioEconomia E PoliticaSerie A - Serie B

Continua l’espansione dell’impero Suning: 620 mln per l’acquisizione di Carrefour

(di Gregorio Scaglioli) – Prosegue l’espansione economica del gruppo Suning, proprietario del brand Inter, che ha appena acquistato l’80% delle azioni di Carrefour Cina per un totale di 620 milioni di dollari che testimoniano, come scrive Forbes, il grande potere di acquisto del gruppo.

Una mossa soprattutto di marketing che permetterà l’espansione del brand nerazzurro in tutto il mondo attraverso la vendita di prodotti nei supermercati Carrefour già esistenti e nelle 300 filiali di nuova costruzione, tutto ciò per incrementare ulteriormente la visibilità della squadra in Cina.

La famiglia Suning continua così gli investimenti nel settore commerciale, dopo l’acquisizione dei grandi magazzini Dia China e Wanda e certifica la volontà di far crescere l’Inter in tutti i settori, a partire da quello economico, offrendo una capacità di acquisto importante per innalzare ulteriormente il tasso “tecnico” della squadra.

Previous post

La Super League greca si affida al betting partner Interwetten

Next post

Westhills Stadium, il primo stadio ecosostenibile del mondo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *