All newsAltri eventiOsservatorio PoliticoParlamento e GovernoSerie A - Serie BSport Business

Coccia (PD): Su stadio della Roma ennesimo No dei 5Stelle

“Oramai tutti conosciamo i soldi, gli investimenti, i posti di lavoro, le infrastrutture e i servizi che Roma perderà con l’ennesimo NO dei 5Stelle e della Giunta Raggi. Prima o poi la maschera doveva cadere, nonostante i ripensamenti, le piroette comunicative, le bugie smentite dagli atti amministrativi, Grillo con la discesa a Roma ha dato la linea e ha sentenziato: umiliare Roma e il suo sviluppo.

In barba a quanto la città avrebbe potuto ottenere da un progetto di crescita e che l’avrebbe rilanciata anche come polo attrattivo di investimenti esteri, in barba alle promesse agli elettori cui aveva promesso un referendum, poi ribadito dopo l’incontro con grillo e ora, come sempre, smentito.
Spero che i cittadini ora aprano gli occhi e riescano ad andare oltre gli slogan, guardando in faccia il velo di grigiore e immobilità che da mesi copre la Capitale, spezzando idee e speranze, senza proposte né per l’ordinario né per il rilancio. Roma è bloccata e le cose non cambieranno, ormai la Sindaca ha gettato la maschera

Lo dichiara in una nota l’on. Laura Coccia, Responsabile Calcio del Partito Democratico

Previous post

Annunciata la scoperta di un sistema solare con 7 pianeti simili alla Terra

Next post

Pallotta "Nostradamus": o si fa lo stadio o è in arrivo la catastrofe per Roma, il calcio e gli investimenti in Italia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.