All newsCalcioIstituzione e AttualitàLega PROSponsorshipSport BusinessSport e Scommesse

Catania calcio (serie C) a caccia di sponsor, dopo l’uscita di DomusBet

Prende forma la strategia sponsorizzativa del Catania calcio (serie C), attualmente impegnato nei turni preliminari di Coppa Italia (dopo aver superato il Fanfulla affronterà fuori casa il Venezia calcio). In attesa della presentazione della nuova divisa di gara, sono confermati tra i più importanti BaccoGivova,  Centro Commerciale Auchan – Porte di CataniaZito caffè e Tedesco Impianti. Spazio anche al marchio CRAI-gruppo Radenza, azienda specializzata nella distribuzione di generi alimentari con sede principale a Modica. Manca all’appello invece il brand DomusBet, ex main sponsor di maglia nella precedente stagione.

Previous post

La prima edizione di Bike Economy 24 aprirà Italian Bike Festival

Next post

Il River Plate firma per 3 anni con Turkish Airlines

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *