Digital Media Sport

Castrol ti fa conoscere Cristiano Ronaldo

Castrol lancia la sua presenza sui social network attraverso i suoi canali Facebook e Twitter. Il marchio offre la possibilità di assistere alla registrazione del documentario “Test Ultimate” e incontrare Cristiano Ronaldo in persona attraverso il concorso “Voglio incontrare Ronaldo”

E’ possibile partecipare al concorso, che è attivo su entrambi i canali, seguendo le seguenti regole: gli utenti che partecipano dovranno pubblicare nella scheda “#QuieroconoceraRonaldo”, inserito nella fanpage di Facebook, una foto imitando l’esultanza di un gol come farebbe l’ambasciatore Castrol: Cristiano Ronaldo.

Oltre a conoscere il campione del Real Madrid in persona, il vincitore avrà l’opportunità di essere presente alla registrazione del documentario “Test Ultimate”, che segue il primo documentario “Cristiano Ronaldo al limite”, che mostra ai fans perché Christian è uno dei migliori giocatori del mondo.

Tutti gli utenti che vogliono vedere il documentario “Ultimate Test” potranno farlo in diretta oggi visitando il canale Facebook di Castrol EDGE Spagna. (www.facebook.com/castroldeporte).

Questa nuova iniziativa di Castrol EDGE è volta a portare il pubblico vicino a Cristiano Ronaldo, ambasciatore del marchio, come quando è stato fatto il primo documentario “Cristiano Ronaldo al limite” con il quale Castrol EDGE ha vinto il premio internazionale per la miglior campagna marketing nel Settore Sport nel Regno Unito, a Londra il 2 maggio.

Qui Cristiano Ronaldo su #Ronaldolive 

Castrol sponsorizza Cristiano Ronaldo dal 2009 ed è anche sponsor di EURO 2012.

Previous post

Nike lancia "Nike Clash Collection" per un estate di puro calcio

Next post

two teams. one final. adidas is all in

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *