All newsAltri eventiEconomia E PoliticaFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSport.Business

Bologna calcio rinnova con Liu Jo fino al 2019/20

(di Matteo Ferrera) – Continua il sodalizio tra il Bologna calcio (serie A) e il marchio di abbigliamento italiano Liu Jo. Ad annunciarlo lo stesso club emiliano. La partnership commerciale è stata rinnovata anche per la prossima stagione 2019-2020. Dopo aver concluso con un ottimo finale la stagione (decimo posto finale e salvezza raggiunta con due giornate di anticipo), la società rossoblu si è assicurata come sponsor principale, per il secondo anno consecutivo, il brand di abbigliamento di Carpi.
Il rinnovo del sodalizio è stato presentato ufficialmente al mondo lo scorso sabato al Dall’Ara, nel pre-partita di Bologna-Napoli, gara conclusasi con il punteggio di 3-2 a favore dei padroni in casa (doppietta di Santander e gol di Dzemaili per i rossoblu, Ghoulam e Mertens per gli azzurri). A bordo campo, in rappresentanza del marchio Liu Jo, il presidente dello stesso brand Marco Marchi.
Il marchio Liu Jo è stato fondato nel 1995 a Carpi da Marchi. Nel 2017 ha avuto ricavi pari a 338 milioni di euro. Attualmente il brand è presente in 50 diversi paesi distribuiti in tre continenti, Europa, Africa ed Asia.
Previous post

Il marchio Rolex rafforza il suo rapporto nel mondo della vela

Next post

Successo a Torino per la Sports Cup granata

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *