All newsAltri eventiBasketDiritti TelevisiviEconomia E Politica

Basket: su SkySport il “Christmas Day”

Ancora una volta su Sky Sport NBA sarà un Natale sotto canestro in compagnia delle stelle del basket americano NBA.

Oltre all’immancabile appuntamento con il tradizionale “Christmas Day”, fino al 3 gennaio 2023 su Sky e in streaming su NOW ben 17 partite del campionato professionistico a stelle e strisce in diretta, anche in prima serata e con commento in italiano. Un Natale grandi firme quello che sta per arrivare, per ammirare ancora una volta tante stelle del basket USA.

Il 25 dicembre, per il “Christmas Day”, live 5 partite di Regular Season una dietro l’altra; una vera e propria maratona cestistica quella di Natale su Sky Sport NBA, ma anche su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, che inizierà alle 18 di sabato con la prima partita in programma, quella tra New York Knicks e Philadelphia 76ers, per chiudersi all’alba di domenica con Denver Nuggets-Phoenix Suns.

Tra una partita e l’altra, ma anche nel corso dell’intervallo, da non perdere lo Studio NBA, con la conduzione alternata affidata a Francesco Bonfardeci, Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua, in compagnia di Matteo Soragna e Marco Crespi.

Video, notizie, statistiche, risultati, approfondimenti e contenuti digitali originali disponibili su skysport.it/nba, il sito ufficiale NBA in Italia, per essere sempre informati e aggiornati, anche in tempo reale, su quanto succede nel campionato professionistico USA.

Previous post

L’eredità del Mondiale e il futuro della Serie A italiana

Next post

E' morto Franco Frattini, ex ministro degli Esteri. Aveva 65 anni

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *