All newsBrandCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingPartnersPremier LeaguePrurito calcisticoSponsorshipSport Business

Angry Birds scatena i tifosi dei Reds e Rovio Entertainment difende l’Everton FC

Lo “sfottò” nel mondo del calcio è sempre dietro l’angolo. E forse se lo aspettavano anche i vertici dell’Everton FC (Premier league), quando hanno sottoscritto, per oltre 3.7 milioni di sterline, l’accordo per lo sleeve sponsor (partner commerciale da apporre sulla manica) della divisa di gara, come previsto dal nuovo regolamento della EPL. Quello che non avevano previsto è l’attacco dei fan della squadra cittadina rivale (il Liverpool FC). I supporter dei Reds hanno ironizzato (sui social), talvolta anche esagerando, per la presenza del marchio Angry Birds (videogioco molto popolare in tutto il mondo). Il profilo Twitter di Rovio Entertainment (proprietario dei diritti di Angry Birds) è intervenuto per difendere la partnership dimostrando attenzione nei confronti del brand Everton e della fan base. Un bel primo gol per la società di app e videogiochi.

Previous post

Fiat conferma il sostegno a favore dell'Auxilium Pallacanestro Torino

Next post

Jack La Motta, il “Toro del Bronx” è sceso dal ring

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *