All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFIFA - UEFAhome pageSponsorshipSport Business

Alibaba E-Auto nuovo sponsor della Fifa Club World Cup

La Fifa Club World Cup ha un nuovo presenting sponsor. Alibaba E-Auto, il brand di auto online del gruppo Alibaba, sarà infatti  partner della Fifa per i prossimi 8 anni, dal match del 2015 fino a quello del 2022 incluso.

L’edizione 2015 iniziata il 10 dicembre e che terminerà il 20 di questo mese si disputa in Giappone e vedrà il brand Alibaba E-Auto pubblicizzato sia all’interno dello stadio che attraverso la copertura globale dei media.

Tra le iniziative che vedranno Alibaba coinvolta direttamente c’è la premiazione di quello che verrà considerato in ogni match il giocatore maggiormente di valore (non solo sportivo).

 

Previous post

Lega Serie A: rimandata a gennaio la ripartizione risorse economiche

Next post

Roma e la FIG (Chimenti) vincono la RyderCup 2022

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *