All newsCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFIFA - UEFAFrancia Euro 2016home pageSponsorshipSport Business

adidas svela la nuova maglia della Germania campione del Mondo

Bastian Schweinsteiger, Thomas Müller, Mesut Özil e la superstar tedesca del rap Cro hanno presentato oggi a Berlino il nuovo kit home della nazionale tedesca per UEFA EURO 2016. Durante un concerto di fronte a 700 giovani fans alla Football Base, il quartier generale calcistico di adidas a Berlino, i giocatori hanno svelato, assieme al rapper con la maschera da panda, la nuova maglia casalinga dei campioni del mondo.

La parte frontale della maglia presenta una grafica, ispirata a un codice a barre, che rappresenta i titoli e i successi ai precedenti Campionati del Mondo ed Europei. Sulle maniche sono presenti gli anni di queste celebri vittorie.

Per la prima volta le famose tre strisce di adidas non sono sulle maniche, ma sono invece sui fianchi. Dettagli nero-oro-rosso decorano la cucitura.

Il nuovo kit debutterà in campo venerdì 13 novembre durante l’amichevole contro la Francia a Parigi. La maglia sarà acquistabile lo stesso giorno sull’ e-shop della DFB (www.dfb-fanshop.de), nei negozi adidas, sull’e-shop adidas (www.adidas.com/football) e nei negozi specializzati.

Previous post

Red Bull firma la sponsorship con la Lega calcio Cinese (CSL)

Next post

MP&Silva porta la Premier League in Giappone

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.