Digital Media Sport

adidas INSIEME A 505 GAMES IN UN ACCORDO PER I DIRITTI DI PUBLISHING GLOBALI DEL GIOCO CONSOLE miCoach

la piattaforma adidas di allenamento digitale, miCoach,  arriverà sulle console casalinghe in tempo per una ‘Estate a tutto Sport”

505 Games, publisher internazionale di videogames, è oggi lieto di annunciare la chiusura di un accordo  mondiale con adidas per la pubblicazione dell’attesissima versione per console casalinghe di adidas miCoach. Il titolo sarà disponibile quest’estate per Xbox 360® di Microsoft  e PlayStation®3 di Sony.

 miCoach è un sistema di personal training, ideato da adidas, pensato  per sportivi di tutte le età e  livello.  Gli utenti possono sviluppare piani di allenamento personalizzati specificatamente per lo sport praticato, tenere sotto controllo i propri progressi, ottenere preziosi suggerimenti e constatare i propri miglioramenti.

Il videogioco adidas miCoach, quindi, fornisce un supporto molto più tecnico e focalizzato sull’allenamento sportivo ad alti livelli di qualsiasi altro fitness game prodotto finora per i sistemi d’intrattenimento casalinghi.

Una connettività senza precedenti, inoltre, permette di mettere a confronto diretto i milioni di utenti che interagiscono con il sistema miCoach attraverso applicazioni mobile ed il sito micoach.com per estendere il proprio programma di allenamento nel salotto della propria casa ed aggiornare le proprie routine con  gli obiettivi sbloccati nel gioco.

 miCoach si avvale di 18 atleti adidas di fama mondiale da 6 sport differenti inclusi Kaka, Dwight Howard, Manuel Neuer, Jessica Ennis, Jose Mourinho, Ana Ivanovic, Will Genia e Eric Berry che sapranno prodigarsi in consigli personalizzati, nella modalità ‘Masterclass’, in base alle necessità dell’utente.

Simon Drabble, il Direttore dell’unità business miCoach di adidas ha ditto “Siamo davvero entusiasti di aprire a miCoach il mercato dei giochi console. Allenarsi al fianco dei propri campioni è una attività divertente e motivante per migliorare le proprie performance sportive o, semplicemente aiutarli nel raggiungimento dei loro obiettivi di fitness.

“Lavorare con adidas per portare questo titolo sul mercato rappresenta per noi una opportunità davvero elettrizzante,” ha affermato Tim Woodley, Head of Global Brand di  505 Games. “abbiamo la possibilità di portare una IP davvero innovativa nel genere dei titoli fitness e sportivi su console, integrandola nell’enorme pantheon di miCoach in tempo per quest’estate che si preannuncia una ‘estate a tutto sport’ e gettando le basi per una proficua relazione di business”.

Il videogioco miCoach è in via di sviluppo da oltre un anno e mezzo ad opera del team britannico Chromativity (precedentemente conosciuto come Lightning Fish Games) sotto esclusiva licenza di adidas.

adidas miCoach uscirà quest’estate.

Visitate il sito news.adidas.com per tenervi aggiornati con le ultime notizie dal mondo adidas. Per ulteriori informazioni su miCoach visitate il sito ufficiale www.micoach.com

Nel video youtube potete vedere l’intervista e scene del gioco console miCoach con uno dei protagonisti,  il campione NBA Dwight Howard


Previous post

Sport&Sociale - Sorrentino (Chievo VR) attira l'attenzione sulla strage di cani in Ucraina

Next post

Emirates ti regala la maglia del Milan autografata da tutta la squadra

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *