Digital Media Sport

adidas crea le statue dei campioni del Chelsea nella campagna ”Forever Blue”

Ecco la nuova campagna di adidas e Chelsea “Forever Blue” (I DETTAGLI LI TROVATE CLICCANDO QUI) , per il lancio del nuovo kit home del club inglese per la stagione 2014/15. 

Nel video, voce narrante di Jose Mourinho, vengono immortalati i momenti più leggendari di cinque giocatori del Chelsea, tra cui Torres .
 
I cinque eventi scelti nella storia del club sono stati: la splendida parata di Petr Cech al rigore del giocatore del Bayern Bastian Schweinsteiger, che ha portato la primae Champions al Chelsea nel 2012; il primo gol di Fernando Torres durante la finale contro il Benfica nella scorsa Europa League; il tiro al volo di Gary Cahill contro gli Spurs; il fantastico gol di Oscar contro la Juventus; infine la tripletta di Eden Hazard contro il Newcastle in Premier League.
 
la campagna “Forever Blue” porta con se anche il messaggio dell’anno scorso: “È blu, cos’altro può importare?” e rappresenta i giocatori immortalati in sculture blu mentre presentano il nuovo kit per la stagione 2014/15.

Previous post

Marketing - Nuova sede per il Milan. Il club si apre ai tifosi e alla citta'

Next post

Editoriale - Gli atleti professionisti non chiedano piu' contributi alle federazioni o premi al CONI. E' tempo di spending review.

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *