All newsAziendeCalcioDiritti Televisivihome pageLega Serie A - TIMSerie A - Serie BSport.Business

Accordo triennale tra il Bologna FC e Sky

Sky ha raggiunto un accordo triennale con il Bologna Football Club 1909, diventando così media partner/top partner della squadra rossoblù.

Un’iniziativa che si inquadra in una più ampia partnership commerciale tra le due aziende, che darà vita a iniziative speciali e di marketing.
Tra queste iniziative, in primo piano l’inaugurazione della Sky Lounge Torre Maratona e la brandizzazione di alcuni punti dello stadio Renato Dall’Ara.
Previste anche attività social e digital ideate in collaborazione tra le due società, oltre che eventi allo stadio dedicati proprio agli abbonati Sky tifosi del Bologna.

“La vicinanza di Sky allo sport ed in particolare al calcio italiano, trova ulteriore conferma in questo accordo con il Bologna, di cui siamo particolarmente orgogliosi – ha dichiarato Matteo Mammì, Direttore Diritti, Canali e Produzione Sky Sport. Ed è proprio in virtù di questa passione per il mondo del calcio, che Sky ha deciso di supportare anche il Bologna, un club che vanta una prestigiosa tradizione nel calcio italiano e che ora sta intraprendendo un nuovo percorso di rinascita”

“E’ motivo di grande soddisfazione aver concluso un accordo con un partner che da tempo investe nel calcio italiano portando il suo contributo di innovazione. Per noi è anche il riconoscimento del progetto che il club sta sviluppando con investimenti significativi nell’area sportiva e nelle relative strutture”, ha dichiarato Claudio Fenucci, amministratore delegato del club rossoblù.

Questo accordo va inoltre a completare ulteriormente la già ricca copertura di Sky dedicata al Bologna per la stagione 2015/16: solo su Sky infatti sono visibili tutte le partite del campionato di Serie A dei rossoblù, per un’offerta di visione totale che consente ai tifosi del Bologna abbonati a Sky di vivere a tempo pieno la passione per la loro squadra del cuore, seguendola da vicino in questa stagione in cui il Bologna, della nuova proprietà Saputo, è tornato in Serie A.

Previous post

Quel Tricolore stropicciato dalla platealità d'un abbraccio

Next post

Salvini (Lega Nord) si schiera al fianco di Putin e della Russia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.