All newsCiclismohome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Accordo di sponsorizzazione tra Toyota e il Giro d’Italia

(di Matteo Ferrera) – Accordo di sponsorizzazione tra Toyota e il Giro d’Italia. La casa nipponica sarà partner ufficiale del Giro del 2019, che prenderà il via il prossimo 11 maggio. I modelli RAV4 Hybrid e Corolla Hybrid saranno le auto ufficiali della seconda corsa a tappe ciclistica più importante del mondo. La Toyota aumenta il novero delle proprie collaborazioni con il mondo dello sport, essendo già partner del Comitato Olimpico Nazionale (CONI) e del Comitato Paralimpico (CIP).

La collaborazione di partnership tra la Toyota e il ciclismo non si limiterà solamente alla Corsa Rosa, ma si estenderà anche alla Tirreno-Adriatica e alla Milano-Sanremo, la classica di primavera che si terrà il 23 marzo. Anche le strade di queste due importanti competizioni ciclistiche saranno percorse dalle RAV4 Hybrid e dalle Corolla.

In concomitanza del Giro d’Italia 2019, per promuovere la sostenibilità, la casa automobilistica giapponese lancerà anche il “Giro E”, corsa non competitiva in cui verranno usate e-bike, con la presenza di amatori e di ex-ciclisti professionisti.

Previous post

Combat sports: sbarca a Roma la promozione olandese "Enfusion"

Next post

Enel firma il Giro d'Italia Giovani Under23

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *