All newsCalciohome page

AC Milan: Diesel nuovo partner dei rossoneri

AC Milan ha un nuovo Style Partner. Diesel, iconico brand di lifestyle, si è legato ad AC Milan per 3 anni. Diesel, dunque, vestirà i rossoneri per le prossime stagioni. I due celebri brand italiani, con un’importante presenza in tutto il mondo, condivideranno i loro valori più autentici radicati nel proprio DNA. Questo darà origine a un vero spirito di squadra, alla volontà di essere protagonisti grazie a una passione incondizionata per lo sport. Una passione sulla quale AC Milan e Diesel, nei rispettivi ambiti, hanno costruito la propria storia e il proprio successo. Due brand leader non solo in Italia e in Europa ma anche a livello mondiale, in particolare in Asia e negli Emirati Arabi.

Renzo Rosso ha così commentato. “Questo è un sogno che si avvera, per me, per la mia famiglia e per Diesel. I percorsi straordinari di Diesel e di AC Milan sono sostanzialmente simili: siamo due grandi player italiani, iconici, affini nello spirito, con una risonanza globale, e ci prepariamo ora a fare squadra intorno a un sogno di orgoglio, audacia e passione. Vogliamo fare di questa collaborazione qualcosa di unico, alimentato da uno spirito di ironia, modernità e innovazione”.

“Sono cresciuta tra i colori rossoneri. Li ho sempre sentiti impressi come una seconda pelle. Questi colori sono diventati una questione di cuore, una passione. La stessa passione che ha spinto Diesel e il Milan a unirsi in questa partnership. Diesel  è una realtà internazionale e dinamica del mondo della moda, molto orientata verso un pubblico di giovani a cui il Milan si rivolge e che vuole intercettare così come altri grandi club europei”, ha dichiarato il Vicepresidente e Amministratore Delegato di AC Milan Barbara Berlusconi.

Previous post

Goldbet nuovo official betting partner del Toro

Next post

Aguero e Griezmann testimonial delle nuove Puma evoSpeed SL

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.