All newsAltri eventiAziendeBrandBundesligaCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Bayern Monaco ed Apple, relazione digitale sempre più stretta

Apple music è il servizio musicale ufficiale del Bayern Monaco, con una playlist di brani disponibile al download.

Gli amanti della musica avranno la possibilità di essere ancora più vicini alle squadre per cui tifano e ai giocatori dell’FC Bayern Monaco con esclusive playlist e contenuti, curati in modo specifico per Apple Music.

Oltre che a fornire contenuti esclusivi e video, Apple Music è diventato anche il servizio musicale ufficiale dell’FC Bayern Monaco.

Da sottolineare anche un recente spot per Deutsche Telekom ed Apple Music con protagonista Mats Hummels, difensore centrale del Bayern Monaco e campione del Mondo nel 2014. Il club, inoltre, ha stretto un accordo con Beats by Dre di Apple per rafforzare la sponsorship.

Da dicembre scorso poi i possessori di iPhone e Apple Watch utilizzando il sistema Apple Pay possono pagare all’interno di tutte le attività commerciali dell’Allianz Arena. Il club bavarese ha sviluppato con l’azienda americana la possibilità di caricare i biglietti nel proprio “wallet” così da digitalizzare l’intero processo di acquisto e fruizione del servizio (ovvero l’accesso allo stadio). 

Previous post

Piqué presenta la sponsorizzazione di maglia dell'Andorra FC

Next post

Le criptovalute sbarcano nella Formula Uno. Futurecoin sullo chassis della Red Bull

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *