All newsAltri eventiAltri SportEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàOsservatorio PoliticoParlamento e GovernoSport Business

Di Maio (M5S): Quando saremo al Governo istituiremo il ministero del Turismo

Il Movimento 5 Stelle punta al bersaglio grosso: il Governo del Paese. E lo fa con una serie di idee e proclami.
“Quando saremo al Governo istituiremo un ministero del Turismo che si occupi esclusivamente di turismo e che abbia due obiettivi: rifondare il Paese sulla bellezza attirando investimenti e arrivare al 15% di Pil prodotto dal turismo, come la Spagna”. Lo ha annunciato Luigi Di Maio, vicepresidente M5S della Camera, presentando il programma Turismo del Movimento. “Prima delle prossime elezioni – dice – conoscerete il nome del nostro candidato ministro”.
“Si vota in autunno solo se il M5S parteciperà alla scrittura della nuova legge elettorale, altrimenti senza numeri si candidano al Vietnam del Senato. Noi ci siamo anche per andare a votare il prima possibile”. Così Luigi Di Maio risponde a chi gli chiede se preferisca la linea Salvini dell’ok a qualsiasi legge pur di andare al voto il prima possibile: “E allora perché si è tirato fuori dalla proposta M5S di discutere sulla base della proposta della Consulta?” ribatte e ripete: “La presenza del M5S nell’accordo sulla legge elettorale velocizzerà la procedura per indire nuove elezioni”. 
Previous post

Bmw PGA Championship: le stelle del calcio in campo per la Pro AM

Next post

PMU lancia nel settore del betting la prima scommessa cash out

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *