All newsAltri eventiAltri SportConiEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàOlimpiadiOsservatorio PoliticoParlamento e GovernoRoma 2024Sport Business

Zanetti (Scelta Civica) lancia il comitato “Sì per Roma2024”

Un simbolo ‘Sì per Roma2024‘ e l’hashtag #SiRoma2024, sono stati lanciati questa mattina dal segretario di Scelta Civica nonché viceministro del MEF, Enrico Zanetti, in appoggio alla candidatura della Capitale ad ospitare i Giochi olimpici del 2024.

da sin. - Bruno Molea, Enrico Zanetti, Mariano Rabino e Marcel Vulpis presentano il progetto "Sì per Roma2024"

da sin. – Bruno Molea, Enrico Zanetti, Mariano Rabino e Marcel Vulpis presentano il progetto “Sì per Roma2024”

In conferenza stampa alla Camera, Enrico Zanetti, insieme agli onorevoli Mariano Rabino, Bruno Molea (vice-presidente della commissione Cultura della Camera) e Marcel Vulpis (responsabile Sport del partito), ha precisato che quella della candidatura olimpica è ritenuta “Uno dei temi per noi fondanti e dirimenti su Roma, un volano per l’economia del Paese“.

“Nel 2012 sarebbe stato devastante chiedere tanti sacrifici ai cittadini, ma oggi che il Paese è in ripresa – ha precisato l’esponente dello stesso partito che nel 2012 ritirò la candidatura della Capitale ai Giochi del 2024 – sarebbe altrettanto devastante rinunciare in partenza per una presunta incapacità di gestione che l’Italia non ha. Ovvio che va gestito tutto con oculatezza, ma va anche messa su qualcosa che va fatto”.

Enrico Zanetti e Mariano Rabino per Scelta Civica parlano di amministrative alla Camera

Enrico Zanetti e Mariano Rabino per Scelta Civica parlano di amministrative alla Camera

Link Ansa Video di Enrico Zanetti su tema #Roma2024

http://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2016/05/10/roma-2024-zanetti-e-sfida-che-costituisce-volano-per-economia_0bb0071e-8ea9-4aa8-943c-d531f66da3e1.html

Previous post

Zanetti (SC) rafforza la sua posizione a favore di Roma2024

Next post

Fininvest e Berlusconi aprono alla trattativa con i cinesi

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *