Calcio italiano

10 Mar 2023

Serie Social: chi vince il campionato di calcio su Instagram

La nuova ricerca di EIS e Virality ci svela il potenziale di comunicazione digitale dei calciatori e dei club di calcio in Italia. C’era un tempo in cui i calciatori erano considerati icone e ispirazione per diverse generazioni di tifosi. Bene, quel tempo non solo resiste tuttora, ma si è

0
08 Mar 2023

La Lazio lancia la Media Company con NVP

NVP pmi innovativa attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting, comunica la sottoscrizione di un accordo strategico pluriennale con la S.S. Lazio. NVP è stata scelta come partner esclusivo per la gestione, fino al 31 dicembre 2028, della nuova Media Company della prestigiosa società di

0
07 Mar 2023

Prosegue l’evoluzione del nuovo stadio del Cagliari calcio (Serie B)

Il Cagliari calcio (quest’anno in Serie B) ha ufficializzato gli accordi con alcuni dei partner che lo affiancano nell’evoluzione del progetto per il nuovo stadio. Si tratta di un altro, decisivo step, unitamente all’iter amministrativo in avanzamento che vedrà l’approdo in Consiglio comunale per la conferma del pubblico interesse dell’opera

0
27 Feb 2023

Drivalia cresce sulla manica sinistra dell’Hellas Verona

Il brand Drivalia ha raccolto il testimone di Leasys Rent nel ruolo ufficiale di sleeve-jersey sponsor dell’Hellas Verona FC (Serie A). La nuova società di noleggio e mobilità del Gruppo FCA Bank supporterà l’Hellas Verona FC fino al termine della stagione 2022/2023 del massimo campionato. Drivalia (nella foto in primo piano una

0

Calcio Internazionale

03 Mag 2023

Gillette si lega al brand FIGC e lancia il progetto “La passione per il calcio non fa distinzioni”

Il calcio femminile è una realtà sempre più affermata e importante in tutto il mondo e anche in Italia è un fenomeno sportivo in continua crescita, ma con ampi margini di ulteriore sviluppo raggiungibili soprattutto superando alcuni pregiudizi ancora diffusi. Partendo da queste considerazioni, Gillette, brand leader della rasatura e

0
01 Mag 2023

Il calcio scozzese (SPFL) non segue la Premiership inglese sul tema del divieto del betting

(di Lorenzo Vulpis) – Il Regno Unito chiude agli investimenti del betting, soprattutto se pubblicizzati su Led (bordocampo) e maglie da calcio (nel ruolo appunto di jersey sponsor). Il provvedimento, votato, di recente, all’unanimità, dal board della English Premier League (EPL), in accordo con il Dipartimento della Cultura, Media e

0
29 Apr 2023

Champions – Sky, la semifinale di andata Milan-Inter on air anche su TV8

Sky Italia, grazie a un accordo con Prime Video, trasmetterà su TV8 (ex MTV, è un canale televisivo italiano privato edito da Nuova Società Televisiva Italiana, società appartenente al gruppo Sky Italia) la semifinale italiana di andata di UEFA Champions League Milan-Inter, in programma il prossimo mercoledì 10 maggio. Sarà così possibile assistere anche

0
SHARE

Home page