Calcio italiano

17 Nov 2018

MILAN E NILOX: IL SODALIZIO SI RINNOVA ANCHE PER LA STAGIONE 2018/2019

(di Alessandra Pesaresi) – Dalla stagione 2017/2018, Nilox, brand attivo nel settore dello sport e outdoor technology, è l’Electric Mobility Official Partner del Milan. Nilox è il brand più conosciuto nella mobilità elettrica hi-tech su due ruote di tecnologia per sport/outdoor del gruppo Esprinet. L’accordo di ogni official partner dei rossoneri

0
16 Nov 2018

Marathonbet investe nella fan engagement biancoceleste

Lo sponsor russo del betting, attuale main sponsor di maglia, offre la possibilità ai tifosi laziali di essere sempre più vicini alla propria squadra. Da qui l’idea di lanciare un’altra iniziativa che porterà i tifosi all’Olimpico per il big match contro il Milan. Marathonbet, sponsor di maglia della S.S. Lazio,

0
16 Nov 2018

Vulpis (SE.it): San Siro riammodernato? Una nuova occasione mancata per il calcio e l’impiantistica sportiva

Marcel Vulpis, direttore di Sporteconomy, ospite di Sportitaliamercato, ha parlato martedì sera della questione nuovo stadio a Milano: “Sarà difficile vedere una struttura totalmente nuova nella città lombarda e questo è un limite per il progetto in generale e per una metropoli importante come Milano” – ha spiegato il giornalista

2
15 Nov 2018

Genoa CFC: primo PREMIO Football Avenue PER L’E-COMMERCE ESPERENZIALE

Una vittoria conquistata fuori dal campo. Nell’ambito della sesta edizione di Football Avenue, il forum di ‘business development’ in corso allo stadio Meazza di Milano, il Genoa CFC ha vinto il primo premio nella categoria miglior e-commerce della Serie A, con particolare riguardo alle proposte ‘esperenziali’ su cui è articolato

0

Calcio Internazionale

17 Apr 2020

IL NUOVO STADIO GUANGZHOU: UN GIGANTESCO FIORE DI LOTO DA 100MILA POSTI

(di Lorenzo Zibra) – L’agenzia cinese Xinhua ha da poco annunciato che il nuovo stadio del Guangzhou Evergrande, campione uscente della Chinese Super League, avrà una superficie di 150mila metri quadrati ed una capienza smisurata: i posti a sedere saranno più di 100mila (un investimento del valore stimato di 1.7

0
17 Apr 2020

L’EXPLOIT DI TIK TOK NEL MONDO DEL CALCIO. L’ANALISI EUROPEA DELLE “BIG FIVE”

(di Sejon Veshaj) – Dotarsi di profili social è ormai imprescindibile per qualsiasi squadra professionistica. Rendere partecipe i propri tifosi e interagire con loro permette al club di espandere il proprio marchio oltre i confini nazionali, di aumentare la sua reputazione e di accrescere notevolmente gli introiti economici derivanti dalle sponsorizzazioni.

0
17 Apr 2020

L’ARSENAL SBARCA SUL SOCIAL “TIK TOK” PER INTERCETTARE I PIU’ GIOVANI

(di Sejon Veshaj) – L’Arsenal Football Club ha lanciato un account ufficiale sulla piattaforma cinese di condivisione video TikTok, il social media più in crescita al mondo. La scelta di sbarcare sul popolare social è stata dettata dall’espansione dei fan dei Gunners in Cina. A inizio anno infatti, il club londinese

0
SHARE

Home page