Calcio italiano

26 Ago 2005

Calcio – Il caso Torino riapre le speranze di “B” del Napoli soccer

I legali del Napoli Soccer hanno dichiarato ai conduttori di radio “Kiss Kiss” di essere pronti ad intervenire nel caso in cui il Torino calcio ed i suoi “lodisti” non dovessero riuscire a presentarsi in modo regolare nel prossimo campionato.La vicenda del passaggio di proprietà del capitale della SCC Torino, non

0
26 Ago 2005

Calcio – Palermo: rinnovato l’accordo con la Provincia di Palermo

Come anticipato nei giorni scorsi dall’amministratore delegato del club siciliano, Rinaldo Sagramola, in esclusiva su SportEconomy.it, l’U.s. Città di Palermo ha rinnovato il suo accordo con la Provincia di Palermo (fonte: Italpress) come secondo sponsor di maglia per 400mila Euro l’anno.Restano aperte invece due opzioni per il primo sponsor di maglia in

0
25 Ago 2005

Calcio – Chievo Verona: sponsor a rotazione sulle maglie

Dopo il successo della scorsa stagione, la società veneta ha decisodi proseguire nella politica di marketing che ha visto una continua rotazione di sponsor sulle maglie del club.I tre nuovi main sponsor del campionato 2005/06, sono Cattolica Assicurazioni, Ferroli s.p.a. (che si occupa di riscaldamento e climatizzazione) e Banca Popolare

0
25 Ago 2005

Calcio – Il Cagliari si attende forti tagli dalla Regione Sardegna

Fonti vicine al management del Cagliari calcio danno ormai per certa una drastica riduzione dell’investimento in sponsorship, da parte della regione Sardegna, a favore della più nota squadra di calcio “isolana”. Si passerà presumibilmente (la cifra verrà comunicata solo nelle prossime ore) da 1.6 mln di euro anni a 1.2

0

Calcio Internazionale

09 Lug 2007

Calcio – Movistar investe sui paesi latino-americani

Telefonica Movistar è tra i main sponsor della “Copa America” 2007, in programma in Venezuela. La compagnia di telefonia di matrice iberica non sarà solo spender pubblicitario, ma premierà anche a fine torneo il miglior giocatore. La kermesse conta la participazione di 11 paesi latino-americani: Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia,

0
09 Lug 2007

Calcio – Umbro arriva all’Ewood Park

Firmato nelle ultime ore l’accordo di partnership tecnica tra i Blackburn Rovers e la Umbro (casa di sportswear con sede a Manchester). Le nuove divise (fino ad un anno fa erano firmate dal marchio Lonsdale) saranno presentate ufficialmente alla fan-base il prossimo 23 agosto. I “Rovers” entrano a far parte

0
06 Lug 2007

Calcio – Henry, uomo di punta Reebok in Spagna

Il trasferimento di Thierry Henry dall’Arsenal al Barcellona F.c è stato “spinto”, secondo i giornali iberici, dalla Reebok (oggi gruppo Adidas). La marca di sportswear e footwear è fortemente interessata a promuovere il proprio marchio in Spagna, dopo aver lasciato il suo secondo testimonial mondiale (Andriy Shevchenko) in Inghilterra (al

0
SHARE

Home page