Calcio

Germania – Italia è l’evento più visto di sempre su SKY
L’ultimo match degli Azzurri di Antonio Conte a Euro 2016 fa segnare un nuovo record su Sky: la partita di ieri contro la Germania, che ha sancito l’eliminazione dell’Italia dopo i calci di rigore, è stata infatti l’evento più visto di sempre in assoluto su Sky. In dettaglio, l’audience media

Germania-Italia finisce ai rigori (7-6). Eliminati ma si esce a testa alta
(di Marcel Vulpis) – Usciamo a testa alta con i campioni del mondo, costringendoli prima ai supplementari (pareggiando 1-1) e poi ai rigori (7-6 per loro), dove, per almeno due volte, siano stati ad un passo da eliminarli. I campioni del mondo in carica ci hanno affrontato modificando il loro

Euro2016: la Francia raccoglie 218 mln di scommesse
In Francia vola la raccolta sugli Europei di calcio. Dall’inizio del torneo ai quarti di finale esclusi, le puntate sulle 44 gare sin qui disputate sono state pari a 218 milioni di euro, di cui 107 milioni on-line. E’ quanto rende noto la FDJ e l’Arjel. “Nel 2015, su tutti

Gli azzurri a Bordeaux contro la Germania con il lutto al braccio per le vittime di Dacca
Gli azzurri giocheranno a Bordeaux (penultimo quarto di finale di Euro2016) con il lutto al braccio questa sera contro la Germania per commemorare le vittime italiane della strage terroristica di Dacca (in Bangladesh). La Federcalcio ha presentato formale richiesta di autorizzazione all’Uefa. Anche quattro anni fa a Varsavia, per le

Macron nuovo sponsor tecnico del Cagliari Calcio per il ritorno in Serie A
Il Cagliari Calcio e Macron, azienda italiana di sportswear, hanno annunciato la firma dell’accordo di sponsorizzazione tecnica che legherà le due società per i prossimi 3 anni, a partire dalla stagione 2016-2017. Dopo una storica stagione culminata con la vittoria del campionato di Serie B, la squadra isolana sceglie di vestire Macron, un brand di prestigio

Nordor batterie sulla maglia del Vicenza calcio
Vicenza calcio (serie B) ha ufficializzato l’ingresso di Nordor Batterie, marchio di riferimento per la vendita di accumulatori elettrici dedicati al settore motociclistico, automobilistico e industriale. Da quest’anno è secondo sponsor ufficiale di maglia della prima squadra. Grazie all’accordo siglato nelle scorse settimane il marchio dell’azienda comparirà per le prossime