Calcio italiano

28 Lug 2005

Calcio – Sampdoria: 2 milioni il valore della sponsorship ERG

In occasione della presentazione delle maglie per la stagione 2005/2006, l’U.C. Sampdoria e la Erg, primo Gruppo industriale privato italiano operante nel settore dell’energia, hanno reso noto il prolungamento, per i prossimi due anni, del contratto di jersey-sponsor nel campionato italiano. L’importo annuale che ERG spenderà in favore dei blucerchiati

0
28 Lug 2005

Calcio – Perugia: ricorso al Tar

Il Perugia ha presentato ricorso al Tar contro l’esclusione dal campionato di serie B. L’istanza è nei confronti di Federcalcio e Coni, ma è stata notificata anche a Vicenza, Treviso e Catanzaro come contro interessati.Ai giudici amministrativi, la società di Gaucci ha chiesto di essere ammessa con riserva al prossimo

0
28 Lug 2005

Calcio – Diritti Tv: SKY taglia i rinnovi

Proseguono le frenetiche trattative tra Sky, unico polo di pay-tv satellitare presente in Italia, e le società di calcio rimastesenza contratto sulla cessione dei diritti tv via satellite.Nel solo campionato di serie A sono 6 le società che stanno lavorando al prolungamento di un accordo che, nell’economia del bilancio, ha

0
28 Lug 2005

Calcio – Esclusivo: Franza (F.c. Messina) presenta in Procura F.i.g.c. i conti del Bologna

La “lunga estate calda del calcio”, così come l’ha ribattezzata il presidente della F.i.g.c. Franco Carraro, rischia di trasformarsi in “rovente”, dopo il nuovo episodio nella lotta per la permanenza in serie A dell’F.c. Messina. Questo pomeriggio, infatti, il presidente del club siciliano, Pietro Franza, ha presentato presso gli uffici

0

Calcio Internazionale

22 Giu 2007

Calcio – I club francesi tutelano i vivai

Sarà di 150 mila euro “l’indennità di base” che i club francesi hanno deciso di versare ogni anno per i giovani calciatori che decideranno di restare nei club transalpini. L’importo verrà poi moltiplicato per un coefficiente compreso tra 1,5 e 5 a seconda delle competizioni a cui i calciatori “junior” avranno preso parte. Una

0
22 Giu 2007

Calcio – L’Arsenal blocca la produzione della maglia di Henry?

L’Arsenal avrebbe chiesto alla Nike, sponsor tecnico del club di non stampare la maglia numero 14 del talento francese, Thierry Henry, stella della squadra. L’imput della società sarebbe una dichiarazione ufficiosa della partenza del francese, inseguito da Inter e Barcellona. La maglia 14 era da anni la più venduta tra

0
21 Giu 2007

Calcio – Fifa e Mastercard raggiungono l’accordo

Colpo di scena nella vertenza tra Fifa e Mastercard sulla sponsorship dei mondiali di calcio 2010 e 2014. Il gruppo Mastercard ha infatti annunciato oggi di aver raggiunto un accordo di compensazione con la Federazione internazionale sulla spinosa questione che nei mesi scorsi aveva portato le due parti in tribunale.

0
SHARE

Home page