Altri sport

28 Gen 2024

Realme sponsor della Lega Basket Serie A (LBA)

Realme è sponsor della Lega Basket Serie A (LBA) per la stagione 2023-24 sui 16 campi della Serie A. «Questa collaborazione rappresenta il nostro impegno comune per l’eccellenza e l’innovazione. Non vediamo l’ora di osservare i risultati positivi che porterà a Realme, così come alla Lega Basket Serie A», ha dichiarato Francis

0
27 Gen 2024

Sky lancia la nuova stagione “Italiana” dei Guinness Six Nations 2024

Per il 3° anno consecutivo sono stati gli studi di Sky Italia a Milano ad ospitare il lancio nazionale del Guinness Sei Nazioni maschile, al via per l’Italrugby guidata da Gonzalo Quesada sabato 3 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma contro l’Inghilterra. Diretti da Francesco Pierantozzi, che insieme all’ex capitano

0
26 Gen 2024

Al via il progetto Macron Sports Hub

il progetto Macron Sports Hub rappresenta la nuova frontiera nella vendita dell’abbigliamento e accessori tecnici sportivi. Nato nel 2010 con 28 aperture e caratterizzato da un format tuttora unico e distintivo, oggi vanta 167 punti vendita monomarca distribuiti in tutto il mondo. Nel 2023 sono state 17 le nuove aperture:

0
26 Gen 2024

Visa accende il motore della scuderia RedBull F1

(di Davide Pollastri) – Dopo mesi di rumours è arrivata l’ufficialità: Visa e Red Bull correranno insieme per i prossimi anni. L’accordo, che ha sancito l’avvio di una partnership destinata a diventare una delle più importanti nel mondo degli sport motoristici, riguarderà da vicino entrambe le scuderie del gigante di

0
25 Gen 2024

Barelli vince al CAS contro la World Aquatics: “Proseguo a pieno titolo il mandato di presidente”

Paolo Barelli (nella foto in primo piano) vince alla Corte Arbitrale dello Sport (CAS) di Losanna contro la Federazione mondiale di nuoto (World Aquatics) e continua, con pieno titolo e diritto, a presiedere la Federazione Italiana Nuoto. Il CAS ha accolto pienamente il ricorso presentato da Paolo Barelli avverso la

0
25 Gen 2024

La Sony si dà all’Atletica. Accordo di partnership triennale fino al 2026

Il colosso giapponese sponsorizzerà gli eventi delle World Athletics Series per il triennio 2024-2026. (di Davide Pollastri) – Sony, leader mondiale dell’elettronica di consumo e d’intrattenimento, e World Athletics, la Federazione internazionale di atletica leggera (precedentemente denominata IAAF), hanno siglato un importante sponsorship agreement della durata di 3 anni. Per Hiroki

0