Altri sport

Realme sponsor della Lega Basket Serie A (LBA)
Realme è sponsor della Lega Basket Serie A (LBA) per la stagione 2023-24 sui 16 campi della Serie A. «Questa collaborazione rappresenta il nostro impegno comune per l’eccellenza e l’innovazione. Non vediamo l’ora di osservare i risultati positivi che porterà a Realme, così come alla Lega Basket Serie A», ha dichiarato Francis

Sky lancia la nuova stagione “Italiana” dei Guinness Six Nations 2024
Per il 3° anno consecutivo sono stati gli studi di Sky Italia a Milano ad ospitare il lancio nazionale del Guinness Sei Nazioni maschile, al via per l’Italrugby guidata da Gonzalo Quesada sabato 3 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma contro l’Inghilterra. Diretti da Francesco Pierantozzi, che insieme all’ex capitano

Al via il progetto Macron Sports Hub
il progetto Macron Sports Hub rappresenta la nuova frontiera nella vendita dell’abbigliamento e accessori tecnici sportivi. Nato nel 2010 con 28 aperture e caratterizzato da un format tuttora unico e distintivo, oggi vanta 167 punti vendita monomarca distribuiti in tutto il mondo. Nel 2023 sono state 17 le nuove aperture:

Visa accende il motore della scuderia RedBull F1
(di Davide Pollastri) – Dopo mesi di rumours è arrivata l’ufficialità: Visa e Red Bull correranno insieme per i prossimi anni. L’accordo, che ha sancito l’avvio di una partnership destinata a diventare una delle più importanti nel mondo degli sport motoristici, riguarderà da vicino entrambe le scuderie del gigante di

Barelli vince al CAS contro la World Aquatics: “Proseguo a pieno titolo il mandato di presidente”
Paolo Barelli (nella foto in primo piano) vince alla Corte Arbitrale dello Sport (CAS) di Losanna contro la Federazione mondiale di nuoto (World Aquatics) e continua, con pieno titolo e diritto, a presiedere la Federazione Italiana Nuoto. Il CAS ha accolto pienamente il ricorso presentato da Paolo Barelli avverso la

La Sony si dà all’Atletica. Accordo di partnership triennale fino al 2026
Il colosso giapponese sponsorizzerà gli eventi delle World Athletics Series per il triennio 2024-2026. (di Davide Pollastri) – Sony, leader mondiale dell’elettronica di consumo e d’intrattenimento, e World Athletics, la Federazione internazionale di atletica leggera (precedentemente denominata IAAF), hanno siglato un importante sponsorship agreement della durata di 3 anni. Per Hiroki