Altri sport

19 Set 2008

Eventi – Hannspree sponsor degli eventi Nba in Italia

L’NBAL’Nba ha annunciato che il tour "Jam Van" presentato dal marchio asiaticoico Hannspree, proseguirà il Tour europeo nelle città italiane di Bologna, Napoli, Milano, Padova e Roma. L’evento ha preso il via da Liverpool, UK, il 26 luglio e può essere considerato lo stato dell’arte NBA nei programmi di basket

0
19 Set 2008

Ciclismo – Pinarello interviene sul tema dell’accordo con la CdE

Fausto Pinarello, a.d. di Cicli Pinarello SpA, smentisce categoricamente le voci che circolano in questi giorni negli ambienti del ciclismo internazionale e conferma che l’azienda trevigiana ha un accordo contrattuale con la scuderia iberica Caisse d’Erpagne fino al 2010. “I nostri rapporti con il Team spagnolo diretto da Eusebio Unzue

0
19 Set 2008

Testimonial – Cassina promuove l’Olio del Frantoio di Santa Tea

Il campione Olimpico di Atene 2004 nella sua dieta avrà come ingrediente fondamentale lo storico Olio Extravergine di Oliva del Frantoio di Santa Tea di Reggello (Firenze). E’ la prima volta che un prodotto come l’Olio di Santa Tea utilizza la strada della sponsorizzazione sportiva come veicolo promozionale d’immagine.  

0
18 Set 2008

Basket – La Virtus basket viaggia con Volvo

Un’azienda dell’automotive ha deciso di unire il proprio nome a quello della Virtus Roma di basket. Si tratta di Volvo Auto Italia, casa automobilistica svedese, con cui la Virtus ha raggiunto un accordo annuale e il cui logo apparirà sulla nuova maglia ufficiale da gioco come co-sponsor. "Questa partnership – ha detto il

0
17 Set 2008

Volley – Il Martina Franca attira le aziende locali

Si tratta dell’azienda di materie plastiche "Stamplast" (sarà il main sponsor della squadra pugliese guidata dal presidente Antonio Buongiovanni) e la NCM con il marchio di abbigliamento "Asfalto uomo". Rinnovate le partnership con la regione Puglia e la provincia di Taranto oltre che con i media partner TeleNorba e RadioNorba.

0
17 Set 2008

Marketing – Nasce il progetto “Puglia in campo”

L’idea è dell’agenzia di sports-marketing pugliese "Comma P. Communication", che vuole proporre un pacchetto di società sportive presenti sul territorio a sponsor nazionali interessati al mercato del largo consumo della Puglia. Attualmente hanno aderito ben 11 realtà nel volley, pallamano, basket e calcio (dalla massima serie ai campionati minori). In

0