All newsAltri eventiBetting & GamingCalcioIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSport BusinessSport e Scommesse

Venezia-Salernitana nelle quote di Unibet. Top match della serie BKT

Domenica 4 novembre, alle ore 15, allo stadio “Pier Cesare Tombolato” di Venezia, andrà in scena un match molto interessante tra il Venezia FC (14ima in classifica) e la Salernitana calcio (3a) – campionato serie Bkt 2018/19.

  • Venezia alla ricerca di un nuovo equilibrio

La squadra veneta sta attraversando un momento difficile in campionato. E’ in zona “playout”, con appena 4 punti in 7 giornate. Il presidente americano Joe Tacopina ha esonerato di recente il tecnico Stefano Vecchi, reduce dalla sconfitta contro il Perugia (1-0), scommettendo adesso sull’icona Walter Zenga (ex portiere dell’Inter e della nazionale italiana), ma è chiaro che i “lagunari” devono sfruttare il match casalingo, per dimostrare di aver trovato un nuovo equilibrio. Soprattutto dopo la vittoria in trasferta contro la Cremonese per 1 a 0 nell’ultimo match di serie B (giocato lo scorso 30 ottobre). L’attacco del club non riesce a segnare molte reti (in media) e questo è una criticità forte, soprattutto in visione prospettiva.

  • Salernitana puntano a consolidare la classifica

La Salernitana arriva da ben 6 risultati positivi: 3 vittorie e 3 pareggi. Il 3-1 al Livorno è valso il terzo posto in classifica insieme al Verona, che ha, però, lo svantaggio del confronto diretto. Il tecnico Colantuono andrà a caccia, proprio in questa occasione, del primo successo esterno. Tanti i gol subiti: 7, di cui però 4 incassati al “Vigorito” contro il Benevento. Lo scorso anno, il confronto diretto è andato ai granata: 3-2 all’Arechi, pareggio a reti inviolate invece al Penzo.

Il Venezia non supera i campani dal 2004. Un motivo in più (chiaramente per la squadra veneta) per dare una svolta al campionato e smuovere le statistiche. In campo per gli “amaranto” Riccardo Bocalon, che, nel confronto tra le due “rose”, è il miglior marcatore (4 reti). Sul fronte opposto Francesco Di Mariano (2 reti). 

Venezia-Salernitana, domenica 4 novembre 2018 – ore 15.00

Probabili formazioni in campo: 

Venezia (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Domizzi, Garofalo; Suciu, Bentivoglio, Segre; Falzerano, Litteri, Di Mariano. – all. Walter Zenga
Salernitana (3-5-2)
: Micai; Mantovani, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Odjer, Di Tacchio, Vitale; Mazzarani; Bocalon, Jallow. – all. Stefano Colantuono

Le quote di Unibet

I bookmakers di Unibet prevedono una gara dove il Venezia FC viene quotato (2,30) a scapito della vittoria dei calabresi (3,55). Da non escludere tuttavia il pareggio (2,90). Presenti più di 54 opzioni di gioco e divertimento nel palinsesto offerto dal brand del gruppo Kindred.

Insights

Salernitana ha pareggiato 6 delle ultime 8 partite in trasferta e non ha perso 9 delle ultime 10 gare. Mentre il Venezia ha segnato meno di 1.5 reti in 10 degli ultimi 11 match. 

Entrambe le squadre a segno (Gol/No Gol)

: 1,83 per ogni euro giocato – No: 1,90

Doppia chance:

1X: 1,27

12: 1,38

X2: 1,58

Totale gol:

Over 0,5: 1,08

Over 1,5: 1,37

Over 2,5: 2,23

Over 3,5: 4,25

Over 4,5: 9,00

Under 0,5: 8,00

Under 1,5: 2,95

Under 2,5: 1,61

Under 3,5: 1,21

Under 4,5: 1,06

Vi invitiamo, inoltre, ad esaminare durante la gara l’opzione “live” di Unibet, sapendo che Unibet, da quest’anno, è uno dei partner più importanti della Lega B e sarà presente come “retro sponsor” sulle maglie delle squadre della “cadetteria”. 

Oltre a ciò ha in progettazione una serie di iniziative non solo di coinvolgimento/divertimento delle fan base sui diversi territorio, ma anche di CSR (Corporate Social Responsability), perché è tra le aziende dell’industria del gioco legale più coinvolte in questo specifico “territorio” (sociale). Unibet aderisce a “Logico”, Associazione di categoria delle aziende del gioco online. 

Previous post

Gratteri (procuratore Catanzaro): Le mafie stanno comprando in Europa, vero supermercato. Attenzione al calcio.

Next post

Il comunicato dell'Entella sulla decisione del Collegio di Garanzia del CONI

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *