All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcio.InternazionaleDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e Attualità

Ufficializzato il CdA della Juventus FC. Ricci nominato nuovo CRO

Non ci sono nomi nuovi nella lista dei candidati al consiglio d’amministrazione della Juventus depositata questa mattina da Exor, la cassaforte della famiglia Agnelli proprietaria del club. Assente Giuseppe Marotta, come annunciato dal dirigente, con Andrea Agnelli, ci sono Pavel Nedved, attuale vicepresidente, e gli indipendenti Paolo Garimberti, Daniela Marilungo, Assia Grazioli-Venier e Caitlin Hughes. Completano la lista Enrico Vellano, Francesco Roncaglio e il team manager della Ferrari Maurizio Arrivabene.

Andrea Agnelli, presidente della Juventus ha ufficializzato durante la riunione della Lega calcio serie A, la nomina di Giorgio Ricci a direttore dei Ricavi (Chief Revenue Officer), di Fabio Paratici a capo dell’Area Sport e di Marco Re a numero uno dei “Servizi” (il tutto verrà ufficializzato dalla prossima riunione del Consiglio il 25 ottobre), dove rientrano per esempio gli acquisti, ma anche la “finanza”. Il modello della Juventus prosegue pertanto nel solco della continuità, portato avanti da Beppe Marotta e Aldo Mazzia, puntando su giovani manager (come Giorgio Ricci – nella foto il primo a sinistra), ormai diventati “grandi”.

Allianz Stadium on September 27, 2018 in Turin, Italy.

Previous post

E' Milano-Cortina la candidatura italiana ai Giochi del 2026

Next post

Gabriele Gravina primo candidato per la FIGC il 22 ottobre

Redazione

Redazione

1 Comment

  1. 18 ottobre 2018 at 17:27 — Rispondi

    si

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *