Stadi – Alemanno interviene sull’Olimpico e bacchetta la stampa inglese

"Lo stadio Olimpico è bellissimo ma non è un impianto adatto per il calcio, il nostro obiettivo è creare due impianti, uno della Roma e uno della Lazio, che siano propriamente pensati per il calcio".

È quanto ha affermato il sindaco di Roma Gianni Alemanno parlando in relazione alla realizzazione degli stadi di calcio di proprietà della Roma e della Lazio. A chi gli domandava quanto tempo mancasse per la presentazione dei due progetti da parte delle due società, il sindaco ha risposto: "Siamo in attesa, dovrebbero essere pronti in breve tempo".

Il sindaco è tornato anche sulle polemiche relative al problema sicurezza dello stadio Olimpico, che il prossimo 27 maggio ospiterà la finale Champions League. "È in atto una campagna di diffamazione nei confronti di Roma su alcuni giornali inglesi, alla quale abbiamo già replicato duramente. Dietro questa campagna c’è la volontà di portare la finale in Inghilterra visto che loro hanno molte squadre in corsa per vincere la coppa ma questo non avverrà. La finale sarà a Roma, che è una città molto accogliente e in quel giorno dovrà fare in modo di dimostrare di essere all’altezza della sfida".

Previous post

Poker - Il gioco online piace sempre di più

Next post

Marketing - Le caratteristiche del "Tour Bernabeu"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis