All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaEventiFormazione&Convegnihome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

SPORT MANAGEMENT 4.0 NUOVE SKILLS E COMPETENZE NELLA SPORT INDUSTRY 4.0

24ORE Business School  – Master part time con diploma

SPORT MANAGEMENT 4.0 – NUOVE SKILLS E COMPETENZE NELLA SPORT INDUSTRY 4.0 – 2A EDIZIONE a Roma dal 16 novembre 2018

Il 16 novembre 2018 avrà inizio a Roma la seconda edizione del Master Sport Management 4.0, un percorso innovativo indirizzato sia a manager che a professionisti del settore sportivo con l’obiettivo di formare imprenditori, manager e consulenti dello Sport System 4.0, trasferendo loro competenze specifiche di management in ambito sportivo: dalla dimensione economica dello sport alle tematiche di sport marketing e communication, dalle sponsorship e partnership fino alla gestione e organizzazione di grandi eventi sportivi e alla gestione integrata degli stadi, senza dimenticare la regolamentazione giuridica del settore sportivo.

Caratteristica fondamentale del master è la nuova metodologia didattica, che utilizza un mix formativo basato sull’apprendimento a distanza integrato da lezioni in aula, lavori di gruppo, case study, simulazioni, testimonianze e un’aula virtuale personalizzata in cui consultare la biblioteca virtuale e potersi confrontare con i docenti. Nell’ambito del Master sono previste numerose sessioni di dibattito e confronto con imprenditori di successo e giornalisti del Sole 24 ORE.

ll master, in formula part time e a numero chiuso, comprende corsi multimediali e 16 giornate di formazione in aula.
Al termine del percorso sarà consegnato il Diploma Master24 Sport Management 4.0.

Per maggiori informazioni consultare il sito bs.ilsole24ore.com/sport_management

oppure contattare la responsabile del coordinamento Valentina Milano – valentina.milano@ilsole24ore.com– 06.30226217

 

 

Previous post

Juventus/Effetto CR7: in arrivo sei nuovi partner regionali

Next post

Prima edizione - Corso Sporteconomy di specializzazione in Sport Digital Marketing (SDM)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *