All newsAziendeCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoPyeongChang 2018Russia 2018Sport BusinessSport e Scommesse

Speciale Russia2018. Le quote di Unibet per Polonia-Senegal

Polonia-Senegal è il secondo incontro pomeridiano del gruppo H (dopo Colombia-Giappone). Le due squadre si sfideranno in un match che si preannuncia molto intenso e di difficile lettura sotto il profilo agonistico. I biancorossi di Adam Nawalka arrivano a questo appuntamento dopo aver dominato il proprio girone di qualificazione europeo, nel quale hanno ottenuto otto vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta. Anche il Senegal ha staccato il pass per la Russia senza troppi problemi: gli uomini di Aliou Cissé, nonostante non partano favoriti in questo girone, possono recitare il ruolo di sorpresa.

Appuntamento oggi alle 17.00 (ora italiana), presso lo stadio Otkrytie Arena di Mosca. E’ una Polonia a trazione “italiana”: ben 8 calciatori arrivano dalla serie A. I portieri Skorupski e Szczesny (rispettivamente Roma e Juventus), i difensori Bereszynski e Cionex (Samp e Spal), i centrocampisti Dawidowicz (Palermo in serie B) e Linetty (Samp) e gli attaccanti Zielinski e Milik (SSC Napoli). La stella è la punta del Bayern Monaco Robert Lewandowski. La Polonia giocherà con il 4-4-2, mentre il Senegal (alla sua seconda presenza in una rassegna iridata) con un tradizionale 4-3-3. E non è un caso:davanti i bianco-verdi possono contare sul velocissimo Manè (Liverpool), ma anche su Keita Baldè (Monaco), Sow (Bursaspor), Niang (Torino) e Sarr (Rennes). In difesa gli “italiani” Gomis (Spal) e Koulibaly (Napoli). 

Ma vediamo le quote Unibet collegate a questo match

Le quote di Unibet parlano chiaro (previsti più di diverse 152 opzioni di gioco): vedono favorita la Polonia pagata a 2.35, mentre il pareggio è a 3.15 e la vittoria del Senegal ad un interessante 3.55 per ogni euro giocato. Sul “totale gol” l’Under 0.5 è pagato 7.50, mentre l’Over 5.5 a 34. Entrambe le squadre in gol a 2.12, il “No gol” è a 1.71. Tante opzioni per gli scommettitori Unibet sul “risultato esatto”.

Vediamone alcune: 3-1 a favore della Polonia viene pagato 23.00, ma si sale subito a 41.00 in caso di 3-2. Sul fronte Senegal lo 0-4 vale ben 161.00 per ogni euro giocato. Si sale a 451.00 per ogni euro, in caso di 3-4 a favore della squadra africana. Interessante, infine, la vittoria della squadra di casa (Polonia), con entrambi i team a segno nel corso della partita (come ipotesi di scommessa): viene pagata da Unibet a 5.75.

Se Polonia e Senegal segneranno durante i due tempi regolamentari un euro giocato dovrà essere moltiplicato per 21.00. 

Giocando  gli appassionati di betting calcistico potranno partecipare anche al nuovo progetto di Unibet denominato Jackpot Cup 2018

Previous post

Arnautovic pronto a tornare all'Inter. Al lavoro Arna Management

Next post

Cosenza calcio con Best Union company per il ticketing

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *