All newsSport.Business

Puma evoPOWER 1.3 Dragon: presentata la nuova scarpa da calcio

La evoSPEED 1.3 Dragon, nella colorazione white, high risk red and sea pine, sfoggia una tomaia inedita resa unica dalla speciale e originale texture dragon skin e la grafica che riproduce l’immagine del dragone che l’avvolge interamente come fosse un tatuaggio.

Sergio Agüero, attaccante del Manchester City e della Nazionale argentina, ha detto: “La nuova colorazione della evoSPEED è fantastica. Mi auguro che la grafica ispirata al drago giapponese mi porti fortuna e forza perché ne avrò davvero bisogno per affrontare al meglio l’impegnativo finale di stagione della Premier League ed essere al massimo della mia condizione fisica a giugno per cercare di vincere la Copa America con l’Argentina.”  
La evoSPEED 1.3 Dragon, modello di punta del silo SPEED di PUMA, è stata realizzata per dare ai giocatori un reale vantaggio competitivo permettendo di muoversi con maggiore agilità sul terreno di gioco grazie ad una serie di rilevanti innovazioni: nuova tomaia, plantare ottimizzato e sistema di supporto interamente riprogettato che, combinati a materiali leggeri e flessibili, offrono una maggiore manovrabilità, rendendola la scelta perfetta soprattutto per gli attaccanti veloci e i centrocampisti. La evoSPEED 1.3 Dragon, leggera e flessibile, ha la tomaia super sottile in microfibra con inserti Grip-Tex, per garantire un tocco e un controllo di palla davvero superiori e, grazie alla gabbia esterna EVERFIT, un maggiore supporto e una migliore stabilità, mentre il plantare ottimizzato assicura una calzata unica garantendo un equilibrio perfetto tra velocità e comfort.
Marco Reus, attaccante del Borussia Dortmund e della Nazionale tedesca, ha aggiunto: “Ho sempre amato molto le scarpe da calcio bianche e ancora una volta PUMA ha fatto un ottimo lavoro decorando la evoSPEED con una grafica spettacolare che mi ricorda i miei tatuaggi e per questo mi piace molto. Sono entusiasta di poterla indossare subito e mi auguro possano farmi segnare nell’importante partita di martedì prossimo di Coppa di Germania contro il Bayern Monaco.”
La collezione evoSPEED 1.3 che comprende calzature indoor e outdoor, abbigliamento, accessori e guanti da portiere, sarà disponibile nei migliori negozi di articoli sportivi e online al sito www.puma.com a partire dal 2 maggio. Per celebrare il lancio della nuova evoSPEED 1.3 Dragon PUMA ha organizzato un nuovo e divertente Head To Head con protagonisti i due fuoriclasse PUMA, una vera sfida sul campo che ha visto Agüero e Reus affrontarsi in un testa a testa che ha messo in mostra le loro abilità calcistiche, acclamati e supportati da un centinaio di tifosi scatenati di City e Borussia. Il duello si è svolto nella speciale gabbia, dotata di quattro mini porte con chiusura scorrevole, che due settimane fa ha ospitato l’incontro tra Agüero e Falcao prima del match tra United e City e che oggi è stata riallestita per l’occasione in una località segreta a Dortmund. 
Un campo chiuso e senza vie di uscita studiato per aumentare il livello di difficoltà, attenzione e concentrazione dei due giocatori. Chi avrà avuto la meglio questa volta? 
Alla fine del testa a testa Sergio Agüero ha dichiarato: “Avendo già giocato su questo campo pensavo di poter essere favorito rispetto a Reus ma devo ammettere che lui è molto forte e il mio vantaggio è durato purtroppo solo pochi secondi. Mi piace giocare in questa gabbia, è davvero divertente soprattutto perché mi ha permesso di giocare due volte contro calciatori che puoi incontrare solo in gare ufficiali e non tutti i giorni in allenamento.” Marco Reus ha aggiunto: “Come potrete vedere nel video Agüero è davvero un avversario duro da battere e più di una volta mi ha messo in difficoltà. E’ veloce e assetato di goal ed è stato difficile fermarlo ma alla fine mi sono preso anche una bella soddisfazione. Questo match è tra le migliori iniziative che ho realizzato con PUMA.”

PUMA presenta oggi l’ultima versione dello scarpino evoSPEED 1.3, caratterizzato da una grafica unica e originale, ispirata al famoso drago giapponese – creatura leggendaria della mitologia e del folklore nipponico, simbolo di velocità, potenza, saggezza e agilità – che sarà indossato, a partire da questo weekend, dai campioni PUMA tra cui Marco Verratti, Sergio Agüero, Marco Reus, Radamel Falcao, Antoine Griezmann, Santi Cazorla e molti altri giocatori internazionali.

Previous post

Liverpool FC e Standard Chartered Bank sponsorship: importante rinnovo per i due brand

Next post

La Federmoto scommette sulla velocita' e sui giovani con MadeInCiv

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *