Parte la terza stagione di Progetto Italia
Arte, cultura e sport. Su queste basi parte il nuovo programma di Progetto Italia sostenuto per il terzo anno consecutivo da Telecom Italia. In ambito sportivo questi gli appuntamenti firmati dal colosso italiano delle tlc: il Master Series di Roma di tennis, l’Open di Golf maschile tricolore, le regate Millevele e
Ferrari in F1 fino al 2012
La Ferrari si è accordata per estendere fino al 2012 il “Concorde Agreement” che governa le corse di Formula Uno, secondo quanto reso noto dalla FIA.La Ferrari quindi uscirà dal gruppo che aveva minacciato di creare un circuito alternativo.
Rugby: i partner del Sei Nazioni 2005
Saranno presentati questa mattina in provincia di Roma i partner della stagione 2005 della Federugby italiana, in vista della prossima edizione del RBS Six nations (in programma dal prossimo 5 febbraio).Per l’occasione, secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, sarà ufficializzato il rinnovo con Jaguar (automotive) per la sponsorship di maglia. Si stima un biennale
Il Barcellona si prepara ad una Tournèe in Giappone
Il Barça promuoverà la Spagna in concomitanza dell’Expò universale di Aichi (Giappone) – in programma dal prossimo 25 marzo al 25 settembre. La squadra azulgrana sarà ospite fisso allo stand del ministero del turismo iberico. L’operazione è collegata ad almeno un paio di amichevoli di lusso con alcune tra le
5 milioni di Euro dalla Regione Piemonte per gli Sport Events
“Con gli Sport Events si entra nel vivo dello spirito olimpico. Oltre ad essere la prova generale per testare un anno prima il sistema degli impianti e la macchina organizzativa, saranno un momento importante per far comprendere che i Giochi sono un evento di cui essere orgogliosi”. E’ quanto ha
Beckham sostiene l’UNICEF negli aiuti per il Sud-Est asitico
Anche l’icona David Beckham (centravanti della Nazionale inglese e del Real Madrid) è sceso in campo a sostegno delle vittime dello tsunami. L’occasione è stato un progetto speciale a firma dell’Unicef. L’organizzazione internazionale ha scelto Beckham per la sua popolarità worldwide. Il calciatore ha filmato a Copenhagen una serie di
Liverpool e Everton: divisi in campo e nello stadio
E’ finita con un nulla di fatto la proposta di condividere lo stadio tra Liverpool e Everton.I due club della città avrebbero dovuto giocare in un nuovo impianto a Stanley Park il cui costo si aggirava intorno ai 120 milioni di Sterline (170 milioni di Euro circa). Per raggiungere l’obiettivo
Nuovi spot per Coors Light in attesa del SuperBowl
Lo sponsor ufficiale del 39° SuperBowl, il marchio di birra Coors Light, ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria durante i Playoff della NFL, la lega di football americano, partite che preludono al grande evento del SuperBowl che si giocherà il prossimo 6 febbraio.
Il tennista Nadal si lega alla KIA
Nuovo testimonial sportivo per Kia Motors (casa automobilistica). E’ lo spagnolo Rafael Nadal, che prende il posto di Andrè Agassi per anni uomo-immagine del marchio internazionale di automotive. Nadal (sponsorizzato a livello personale da Nike) è abbinato nella campagna stampa pubblicitaria al modello Sportage. Il tennista spagnolo ha regalato nei
San Francisco Giants prolunga con Bank of America
Buone notizie per il baseball Usa. La squadra di San Francisco ha prolungato per altri sei anni l’accordo di sponsorship con Bank of America. BoA sarà la banca ufficiale dei Giants e del loro stadio SBC Park fino al 2010.Una delle ragioni che avrebbe spinto Bank of America a prolungare