Calcio italiano

16 Set 2020

Estra si conferma sleeve sponsor di tutte le squadre “viola”. Sarà l’Energy Partner dell’ACF Fiorentina

Prosegue il rapporto di collaborazione che, da 11 anni, lega ACF Fiorentina ed Estra SpA, uno tra i maggiori gruppi italiani nel settore dell’energia gas e luce e nella distribuzione di metano e servizi energetici. Il marchio dell’Energy Partner continuerà ad essere presente sulla manica sinistra nei kit gara della prima

0
15 Set 2020

Randstad e Juventus insieme fino al 2022. Sarà Official Partner dei campioni d’Italia

Randstad e Juventus faranno squadra anche nelle prossime due stagioni per confermare la propria leadership nei rispettivi settori e raggiungere nuovi obiettivi. Il primo operatore mondiale nei servizi per le risorse umane ha rinnovato la collaborazione con il xlub campione d’Italia, di cui sarà partner ufficiale fino al 2022. L’accordo

0
15 Set 2020

Balata (Lega B) scrive a Dal Pino (Lega Serie A) sul tema dei “fondi” di private equity

Il presidente della Lega Serie B Mauro Balata (nella foto in primo piano), in una lettera inviata al presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino, ha chiesto nell’interesse delle sue associate alcuni approfondimenti in merito al progetto per l’ingresso dei fondi di private equity nella nuova media company per la

0
15 Set 2020

Harmont & Blaine è il nuovo Official Style Partner di AC Milan

AC Milan e Harmont & Blaine hanno dato vita a una nuova partnership. L’azienda italiana di abbigliamento, caratterizzata dal noto bassotto, sarà per le stagioni 2020/2021 e 2021/2022 Official Style Partner del club rossonero e fornirà le divise ufficiali formali per la Prima Squadra maschile, la Prima Squadra femminile e

0

Calcio Internazionale

10 Set 2020

Macron in Europa al fianco di 21 brand calcistici. E’ il 3° brand di sportswear in termini assoluti

Macron, l’azienda italiana leader nel mercato internazionale dello sportswear e terzo più importante brand nel settore delle sponsorizzazioni tecniche a livello di club calcistici europei, è rappresentata da ben 21 club in 17 Paesi diversi (considerando accesso diretto ai gruppi e preliminari) nelle due più importanti competizioni calcistiche per club

0
09 Set 2020

Nuova regional partnership per AC Milan. Si lega per un anno a Yabo Sports (betting)

Nuovo sponsor per il Milan. Il club italiano ha infatti ufficializzato l’accordo con Yabo Sports, operatore di scommesse con sede in Asia, per la stagione 2020/2021, valido solo per l’estero. Una formula necessaria per superare i divieti del Decreto Dignità e poter così rimediare ai mancati introiti pubblicitari provenienti dal

0
06 Set 2020

Il Cagliari sostiene la crescita del calcio in Cina. Firmato un protocollo d’intesa tra il Club e la città di Xiapu

Prosegue il rapporto di stretta collaborazione tra il Cagliari Calcio e Xiapu, città della provincia del Fujian, in Cina. Il Club e le autorità cinesi hanno siglato un protocollo d’intesa che porterà il Cagliari a sviluppare un vasto programma di formazione dedicato ai giovani e agli allenatori locali con l’obiettivo

0
SHARE

Home page