Calcio italiano

31 Ott 2005

Eventi – Expogoal 2005: anche il G14 in programma

Milano per un week-end sarà capitale del football non solo a S.Siro. Dal 12 al 14 Novembre, infatti, avrà luogo la quarta edizione di Expogoal, fiera monotematica sul calcio organizzata da Gea World, con il patrocinio del Coni, della FIGC e della Lega Calcio. Sarà lunedì 14 la giornata dedicata

0
31 Ott 2005

Spot&Sport – Curci fa le “corna” per Erreà

Se la pubblicità deve stupire o catturare l’attenzione del grande pubblico, Erreà (azienda emiliana di abbigliamento tecnico-sportivo) vi è riuscita perfettamente utilizzando la giovane immagine di Gianluca Curci (portiere dell’A.s. Roma) per una insolita campagna pubblicitaria. Nel visual stampa, infatti, il "numero uno" giallorosso appare mentre compie l’insolito gesto dello

0
31 Ott 2005

Calcio – Genoa CFC: VAS “brandizza” le panchine del Ferraris

Il Genoa CFC ha raggiunto un accordo con il gruppo VAS (Audi e Volkswagen) per la brandizzazione delle panchine dello stadio L. Ferraris. Il gruppo Vas ha intenzione di sfruttare il volano legato all’investimento sul più antico club di calcio italiano per veicolare il marchio di Autocorsica, concessionario Audi Volkswagen

0
30 Ott 2005

Calcio – In vendita il marchio dell’Inter

Dopo la Sampdoria, anche l’Inter del patron Moratti sta per cedere il suo marchio per un valore di circa 150 milioni di euro. La sua cessione permetterà di azzerare il rosso dello spalma debiti, della società nerazzurra. L’Inter in queste ore sta definendo gli ultimi dettagli dell’operazione (e dell’accordo con

0

Calcio Internazionale

21 Ago 2007

Media – Infront lancia SerieA.tv

Infront Advanced Media Solutions, divisione della società di marketing sportivo Infront Sports&Media con sede in Svizzera, lancerà in occasione della partenza del campionato italiano di calcio una web tv che trasmetterà la maggior parte degli incontri della Serie A Tim. Sul sito web www.SerieA.Tv sarà infatti possibile assistere alle principali partite della nuova

0
21 Ago 2007

Calcio – Il Borussia Dortmund su Second Life

Anche i tedeschi del Borussia Dortmund sbarcano nel mondo virtuale. I giallo neri infatti sono il primo club tedesco ad entrare su Second Life, il mondo virtuale 3-D, che conta ormai diversi milioni di “abitanti”. La presenza del BD su Second Life apre la porta ad una serie di iniziative volte a

0
20 Ago 2007

Calcio – Adidas: 45 mln di euro sull’OL

Con un investimento pari a 7.5 mln di euro annui, Adidas è, insieme a Umbro (partner del Lione), il principale spender tecnico del campionato di calcio francese. Complessivamente spenderà, per i prossimi 6 anni, una cifra pari a 45 mln di euro. Nel precedente campionato ha venduto più di tutti

0
SHARE

Home page