Calcio italiano

02 Nov 2005

Calcio – Moratti (Inter F.c.) pronto a cedere il marchio a Banca Italease

Massimo Moratti, proprietario dal 1995 del F.C.Internazionale, ha scelto di vendere il marchio del club nerazzurro, sul modello di quanto già attivato dall’U.c. Sampdoria con il "marinaretto". L’operazione permetterebbe di ripianare i conti della società milanese. Secondo quanto riportato dal quotidiano economico "MF, nei prossimi giorni verrà perfezionato un accordo

0
02 Nov 2005

Calcio – Il Parma F.c. pronto ad accasarsi con Sanz

Scade oggi, 2 novembre, il termine per il versamento dell’assegno di 20 milioni di euro, che darà, alla cordata guidata dall’imprenditore spagnolo Sanz, il via libera al controllo definitivo sul Parma F.c.   La trattativa va avanti dalla scorsa estate, ma entro la serata si dovrebbe avere la fumata bianca e

0
02 Nov 2005

Calcio – Il Parma F.c. pronto ad accasarsi con Sanz

Scade oggi il termine per il versamento dell’assegno di 20 milioni di euro, che darà, alla cordata guidata dall’imprenditore spagnolo Sanz, il via libera al controllo definitivo sul Parma F.c. La trattativa va avanti dalla scorsa estate, ma entro la serata si dovrebbe avere la fumata bianca e il benestare

0
31 Ott 2005

Calcio – Reggina: la domenica allo stadio con le scuole

Il presidente della Reggina calcio, Lillo Foti, contro la crisi degli spettatori che ha colpito anche il “Granillo” di Reggio Calabria, ha lanciato una nuova iniziativa. Nella vittoriosa partita di ieri contro la Lazio, il presidente degli amaranto ha messo a disposizione delle scuole 5000 posti allo stadio. Ogni scuola con

0

Calcio Internazionale

21 Ago 2007

Calcio – Bierhoff testimonial di Deutsche Post

L’ex attaccante della Nazionale tedesca (e del Milan), Oliver Bierhoff, è il nuovo testimonial delle poste tedesche. L’attuale manager della DFB (la federcalcio tedesca) infati sostituirà Franz Beckenbauer come volto popolare delle campagne pubblicitarie di Deutsche Post. Il contratto con Bierhoff durerà fino ai mondiali di Sudafrica2010, e prevede un

0
21 Ago 2007

Calcio – Coca-Cola rinnova con l’Hertha Berlin

La multinazionale americana del beverage, Coca-Cola, per i prossimi 3 anni sarà a fianco dell’Hertha Berlin, fino alla stagione 2009/10. La squadra della capitale tedesca infatti potrà vantare il brand Coca-Cola tra i suoi partner più importanti e più attivi, con particolare riguardo alla fascia più giovane della fan base del club

0
21 Ago 2007

Calcio – Una società “real estate” per l’Hertha Berlino

La squadra della capitale tedesca, l’Hertha Berlin, ha un nuovo co-sponsor. Si tratta di una delle società operanti nel settore immobiliare in Europa, Engel & Volkers.   Per i prossimi tre anni, fino alla stagione 2009-10, il marchio E&V  verrà pubblicizzato sugli schermi e sul magazine dello stadio dell’Hertha, e

0
SHARE

Home page