Calcio italiano

06 Set 2005

Calcio – U.s. Lecce: +20% di ricavi da sponsorship

Parte positivamente la stagione marketing dell’U.s. Lecce. Forte di ben 17 partner (inclusi la provincia di Lecce con il marchio “Salento d’Amare” e Asics per l’abbigliamento tecnico), ha superato il tetto dei 3,0 mln di euro di ricavi da sponsorship (il 33% è coperto dal budget di “Salento d’Amare”, jersey-sponsor

Avatar photo 0
05 Set 2005

Calcio – Il Palermo lancia le repliche “primo prezzo”

Con una mossa commerciale a sorpresa, e d’accordo con il kit supplier ufficiale (la Lotto Sport Italia), l’U.s. Città di Palermo produrrà in proprio le maglie-repliche reperibili presso gli ambulanti (in prossimità dello stadio). Si tratta, comunque, di un prodotto ufficiale sia pure di qualità leggermente inferiore. L’iniziativa, presa in

Avatar photo 0
05 Set 2005

Calcio – A.s.Roma-Valsir, continua la trattativa sulla jersey-sponsorship

Continua la trattativa A.s.Roma-Valsir per la sponsorship della maglia di calcio. Il management dell’azienda bresciana di termoidraulica (appartenente al gruppo Fondital) ha rilasciato un laconico “no comment”, che vale, però, come un sì, per quanto riguarda la trattativa per la jersey-sponsorship (attualmente in corso). E’ logico che, trovandoci di fronte

Avatar photo 0
05 Set 2005

Calcio – Sfida coreana per la maglia della S.s. Lazio

Ha sempre più il sapore e il profumo di una sfida coreana quella che si sta sviluppando in queste ore attorno alla maglia della S.s. Lazio. Secondo quanto riportato dalle principali radio capitoline ci sarebbero almeno quattro aziende interessate alla sponsorship della divisa biancoceleste. Brand del calibro di Sisal, Mazda,

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

12 Lug 2007

Calcio – Il Luzhniki si prepara alla Champions con gli Europei

La partita di qualificazione di Euro2008 tra Russia e Inghilterra del prossimo 17 ottobre si giocherà al Luzhniki di Mosca. Inizialmente la partita doveva disputarsi nello stadio del Lokomotiv (appena 30mila posti). In considerazione della forte richiesta di biglietti la Federcalcio russa (RFU) ha optato per il Luzhniki di Mosca

Avatar photo 0
12 Lug 2007

Calcio – Sponsor energetico per l’Eintracht Francoforte

Mainova AG, azienda multiutility regionale, ha rinnovato il contratto di partnership che la lega dal 2002 all’ Eintracht di Francoforte. Il marchio dell’azienda tedesca comparirà sul bordo campo in una posizione particolarmente favorevole per le riprese televisive. Mainova inoltre potrà usufruire all’interno dello stadio (CommerzbankArena) di ulteriore visibilità per pubblicizzare i

Avatar photo 0
11 Lug 2007

Calcio – Olympique Lyonnais: presentate maglie e strategie

Maglia con colori tradizionali e con gli stessi marchi (Novotel e Ticket Restaurant) presenti lo scorso anno come jersey-sponsor. E’ questa la casacca, che indosseranno i giocatori dell’Olympique Lyonnais la prossima stagione, realizzata con numerosi ed eleganti particolari da Umbro, kit supplier del club.   In occasione della presentazione delle

Avatar photo 0
SHARE

Home page