Calcio italiano

06 Set 2005

Calcio – U.s. Lecce: +20% di ricavi da sponsorship

Parte positivamente la stagione marketing dell’U.s. Lecce. Forte di ben 17 partner (inclusi la provincia di Lecce con il marchio “Salento d’Amare” e Asics per l’abbigliamento tecnico), ha superato il tetto dei 3,0 mln di euro di ricavi da sponsorship (il 33% è coperto dal budget di “Salento d’Amare”, jersey-sponsor

Avatar photo 0
05 Set 2005

Calcio – Il Palermo lancia le repliche “primo prezzo”

Con una mossa commerciale a sorpresa, e d’accordo con il kit supplier ufficiale (la Lotto Sport Italia), l’U.s. Città di Palermo produrrà in proprio le maglie-repliche reperibili presso gli ambulanti (in prossimità dello stadio). Si tratta, comunque, di un prodotto ufficiale sia pure di qualità leggermente inferiore. L’iniziativa, presa in

Avatar photo 0
05 Set 2005

Calcio – A.s.Roma-Valsir, continua la trattativa sulla jersey-sponsorship

Continua la trattativa A.s.Roma-Valsir per la sponsorship della maglia di calcio. Il management dell’azienda bresciana di termoidraulica (appartenente al gruppo Fondital) ha rilasciato un laconico “no comment”, che vale, però, come un sì, per quanto riguarda la trattativa per la jersey-sponsorship (attualmente in corso). E’ logico che, trovandoci di fronte

Avatar photo 0
05 Set 2005

Calcio – Sfida coreana per la maglia della S.s. Lazio

Ha sempre più il sapore e il profumo di una sfida coreana quella che si sta sviluppando in queste ore attorno alla maglia della S.s. Lazio. Secondo quanto riportato dalle principali radio capitoline ci sarebbero almeno quattro aziende interessate alla sponsorship della divisa biancoceleste. Brand del calibro di Sisal, Mazda,

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

16 Lug 2007

Calcio – Fc Augsburg: Impuls title sponsor del nuovo stadio

L’ Fc Augsburg, squadra della Bundesliga2, ha raggiunto un accordo con il suo attuale main sponsor Impuls Finanzmanagement Ag, per la cessione dei naming rights del nuovo stadio che sarà pronto a partire dalla stagione 2009-2010. La nuova Impuls Arena, nella prima fase avrà una capienza di circa 31mila persone,

Avatar photo 0
13 Lug 2007

Calcio – Beckham “presenta” la maglia dei L.A. Galaxy

E’ stata presentata la nuova divisa di gara dei Los Angeles Galaxy per la stagione 2007. Si tratta della prima volta in 12 anni di storia che la franchigia statunitense rivede il proprio marchio, in coincidenza dello sbarco di David Beckham nella MLS americana.   Adidas (kit supplier del club

Avatar photo 0
13 Lug 2007

Calcio – Wayne Rooney “colpisce” un cameraman

Nuovo spot targato Nike per Wayne Rooney. Il ventunenne calciatore del Manchester United, testimonial della casa americana di sportswear, è protagonista di un videoclip già scaricabile dal sito di Nike, in cui gli viene chiesto di palleggiare in differenti stili e poi di calciare con forza dove vuole. Dopo il

Avatar photo 0
SHARE

Home page