Calcio italiano

09 Set 2005

Calcio/Scommesse – Via alla liberalizzazione del mercato tedesco

Secondo alcune indiscrezioni riportate dalla stampa tedesca, il mercato delle scommesse sportive domestiche in Germania potrebbe essere liberalizzato prima dell’inizio dei prossimi campionati del mondo di calcio del 2006. Una tappa importante in questa direzione sarà il prossimo 8 novembre, quando un tribunale tedesco sarà chiamato in causa per decidere

Avatar photo 0
08 Set 2005

Calcio – Barcellona: per lo sponsor di maglia non si chiude

Ci sarebbero solo “motivi burocratici” dietro alla mancata chiusura della trattativa tra il Barcellona e il Governo cinese per la prima shirt-sponsorship della storia blau-grana. Lo ha dichiarato il vice-presidente della società, Ferran Soriano, ai microfoni dell’emittente radiofonica catalana RAC-1.“Prima dell’estate eravamo sul punto di firmare il contratto, ma un

Avatar photo 0
08 Set 2005

Calcio – Anche Samsung si autoesclude dalla contesa per la maglia della S.s. Lazio

Nuovo capitolo a sorpresa nella “telenovela” per lo sponsor di maglia della S.s. Lazio. Anche Samsung, colosso coreano dell’elettronica al consumo, è uscito apertamente allo scoperto sulla questione della jersey-sponsorship biancoceleste. Il nome dell’azienda asiatica era tra i “rumour” degli ultimi giorni insieme a Sisal, Mazda, Bavaria Holland e Lg

Avatar photo 0
07 Set 2005

Calcio – Bavaria non è interessata alla S.s.Lazio…anzi, ripensa al “Toro”

Non sarà Bavaria Holland il prossimo jersey-sponsor della S.s. Lazio per la stagione 2005/6. Nonostante quanto scritto ieri dall’autorevole “Corriere dello Sport” su una chiusura a breve dell’accordo di main sponsorship con la casa olandese produttrice di birra, non esistono attualmente contatti per una risoluzione positiva dell’operazione in oggetto. La

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

16 Lug 2007

Calcio – Rooney seleziona i migliori baby-campioni del football Uk

Wayne Rooney, centravanti del ManUtd, è il testimonial principale di “Coca-Cola Street Striker”, una competizione on-line per scoprire i nuovi giovani campioni del calcio inglese. Possono iscriversi i migliori street-footballers” del Regno Unito (di età compresa tra i 13 e 18 anni). Alla fine di questa sfida i migliori 50

Avatar photo 0
16 Lug 2007

Calcio – Richardson entra nella “galassia” Adidas

La nuova stella del calcio inglese, Kieran Richardson (in forza attualmente al ManUtd), è entrato a far parte del testimonial team di Adidas per la campagna “Predator vs F50” 2007/8. Ne fanno parte, tra l’altro, assi britannici del calibro di Ashley Cole, Jermain Defoe, Stevne Gerrard, Frank Lampard e Arjen

Avatar photo 0
16 Lug 2007

Sport&Spot – Celtic: la Nike ripropone “The Lions of Lisbon”

La nuova divisa di gara del Celtic Glasgow, realizzata anche quest’anno da Nike (kit supplier ufficiale), ricorda il disegno della casacca utilizzata nel lontano 1967. La data ricorda la vittoria dei bianco-verdi nella Coppa dei Campioni (oggi Champions league). La maglia fu ribattezzata “The Lions of Lisbon”. Nel prossimo campionato,

Avatar photo 0
SHARE

Home page