Calcio italiano

13 Set 2006

Calcio&Spot – Vodafone raddoppia i testimonial “mondiali”

Dopo la conquista del mondiale, gli azzurri hanno, comprensibilmente, aumentato il loro appel verso gli spender pubblicitari. Vodafone, operatore inglese di telefonia mobile, nonchè azienda tra le più impegnate nel mercato nazionale ed internazionale delle sponsroship sportive, ne è l’emblema. Il brand britannico, infatti, per la sua campagna adv “Life

Avatar photo 0
12 Set 2006

Calcio – Key 21 va in rete con il Milan

Nuovo accordo commerciale in casa Milan. Per la stagione 2006/07, infatti, la Key21, società del settore multiutility, sarà al fianco della squadra milanese in qualità di official sponsor. Secondo i termini del deal, Key21 sarà presente per tutto il campionato con cartellonistica (vedi foto) sia a S.Siro che a Milanello;

Avatar photo 0
12 Set 2006

Calcio – La Juve in trattativa con Tamoil su nuove basi

Fervono le trattative tra Juventus F.c. e Oilinvest Netherlands B.V. (società proprietaria del marchio Tamoil) per il rinnovo della sponsorship di maglia su nuove basi economiche. Fino alla scorsa settimana la Juve aveva un contratto che la legava alla azienda libica di idrocarburi per 240 mln di euro (fino al

Avatar photo 0
12 Set 2006

Calcio – Una “Triade” per l’A.s. Roma

Secondo quanto riporta “Il Corriere dello Sport” (rilanciato questa mattina da “Il Romanista”) l’A.s. Roma starebbe valutando l’opportunità di individuare ben tre sponsor di maglia. Uno ciascuno per le competizioni cui è iscritta. Partendo dal campionato di serie “A”, continuando con la Champions league (questa sera giocherà con gli ucraini

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

22 Gen 2008

Partnership – Il Parma Fc apre gli uffici a Shanghai

Sembra già metabolizzata l'amara sconfitta subita dal Parma Fc a Milano nel posticipo di domenica sera. La dirigenza del club infatti è partita ieri alla volta di Shanghai, guidata dl Presidente Tommaso Ghirardi. Una delegazione che darà concretamente il via al progetto “A Parma assist to China”, volto ad esportare

Avatar photo 0
22 Gen 2008

Sponsorship – Il Middlesbrough rinnova con Garmin

Il club inglese del Middlesbrough ha rinnovato la sua sponsorship di maglia con Garmin, società specializzata in sistemi di navigazione satellitare. L'accordo inizialmente valido solo per la stagione in corso, quando Garmin è subentrata a 888.Com (betting online), è infatti stato prolungato anche per la stagione 2008/09.

Avatar photo 0
21 Gen 2008

Sport&Spot – Cristiano Ronaldo cresce con “CR7”

Dopo "R10" per Ronaldinho, arriva una nuova sigla per identificare l'astro nascente del calcio internazionale. E' "CR7" e già su YouTube e sul web è l'acronimo alfanumerico per identificare le prodezze di Cristiano Ronaldo, nazionale portoghese in forza al Manchester United. Il testimonial della Nike punta su questo marchio per

Avatar photo 0
SHARE

Home page