All newsAziendeBrandCalcioPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

NUOVO SPONSOR PER L’INTER: “ACCESA” LA PARTNERSHIP CON EDILKAMIN

(di Daniele Rizzi) – FC Inter ed Edilkamin (azienda produttrice di stufe, caminetti e caldaie, a legna/ pellet) hanno annunciato l’accordo di partnership che li legherà per il biennio 2019-2020 e 2020-2021. Edilkamin si affiancherà alla società nerazzurra come “Official Winter Partner” e potrà contare sulla visibilità del proprio marchio all’interno dello Stadio di San Siro, sui LED a bordo campo e sui maxi schermo, durante le partite casalinghe disputate dall’Inter.

Il marchio Edilkamin, inoltre, sarà presente sui mezzi di comunicazione collocati all’ingresso delle Aree Ospitalità dello Stadio e della sala stampa del Suning Training Centre di Appiano Gentile.

Dopo la recente firma del contratto di sponsorship con Hugo Boss (casa di moda tedesca), che fornirà le divise ufficiali alla squadra nerazzurra e allo staff tecnico per il prossimo biennio, l’Inter è ora pronta ad affiancare ai marchi storici partner della società, Nike (brand di abbigliamento sportivo), Pirelli (produttore mondiale di pneumatici) e da pochi anni Suning (azienda leader cinese nella vendita al dettaglio di elettrodomestici e prodotti elettronici) anche la nuova collaborazione con Edilkamin (con sede a Lainate in provincia di Milano).

Per l’Inter l’accordo biennale potrà essere fonte di numerose collaborazioni nell’arco del biennio. L’associazione all’iconico marchio nerazzurro, permetterà invece a Edilkamin di accrescere la propria brand awareness (notorietà di marca). sia nel mercato italiano che in quello internazionale.

Previous post

A.C. Perugia calcio femminile debutta in Serie B con VIM

Next post

Fatturato Juve da record: grazie a CR7 si sfiora il mezzo miliardo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *