All newsAltri impiantiCalcioEconomia E PoliticaSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessStadi di calcio

Nuova partnership commerciale tra Lazio e ConTe.it

Nuova partnership in Serie A fra S.S. Lazio e ConTe.it, assicurazione online del gruppo Admiral, specializzata nell’offerta di polizze assicurative per veicoli.

La partnership prevede che ConTe.it si affiancherà al club biancoceleste come Premium Partner con l’obiettivo di raggiungere migliaia di potenziali clienti-tifosi.  L’accordo è stato siglato attraverso il contributo di Infront, marketing agent di S.S. Lazio.

La sponsorizzazione non si esaurisce nel diritto di esercitare i diritti promo pubblicitari, di usufruire degli spazi di visibilità o di utilizzate altri diritti accessori in esclusiva, ma supera i confini dello stadio e sbarca sui social e sui canali di comunicazione online e offline della S.S. Lazio con una serie di attività pensate per i tifosi. Una delle prime iniziative è un’operazione circolare che partirà a metà novembre e che punterà a creare valore per ConTe.it, per il club e per i tifosi: la Promo Sconto 15%.

Inoltre, ConTe.it nel corso della stagione, coinvolgerà i tifosi in una serie di iniziative concorsuali, invitandoli  ad esprimere e condividere la propria passione per la Lazio (realizzare un video, inventare uno slogan o scattare una foto) e quindi a compiere “un’azione per la Lazio”, da cui il titolo “Lazione”, a fronte della quale avranno la possibilità di vincere dei premi, come gadget e merchandising o experience esclusive, come biglietti per le partite, walkabout, visite a Formello o l’incontro con il proprio giocatore preferito.

“La nostra missione è quella di costruire connessioni con le persone. Infatti, il nome ConTe.it esprime il concetto di accompagnamento, unione e relazione. Crediamo molto nella forza del calcio per fortificare queste connessioni che siamo sicuri contribuiranno ad amplificare in modo positivo la conoscenza del nostro brand.” Ha dichiarato Costantino Moretti, Amministratore Delegato di ConTe.it

“Siamo molto contenti della partnership con un’azienda come ConTe.it – ha dichiarato Marco Canigiani, Direttore Commerciale della S.S. Lazio – si tratta di un’azienda giovane e dinamica, molto attenta ad iniziative volte a coinvolgere i tifosi biancocelesti attraverso promo, sconti e concorsi. Siamo sicuri che la collaborazione porti le due aziende al raggiungimento dei rispettivi obiettivi».

La partnership con S.S. Lazio rientra in un accordo più amplio siglato da ConTe.it con Infront, grazie al quale, oltre a diventare Premium Partner della S.S. Lazio la società potrà sfruttare gli spazi pubblicitari in occasione delle partite di Campionato e di Coppa Italia di 10 squadre italiane.

Previous post

La Corte d'appello federale respinge il ricorso dell'Entella

Next post

Premio UEFA per Innovazione e Creatività alla FIGC (e a Trento)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *