All newsAltri eventiAltri SportAltro Motori

Nasce PaddockTV.it: la webtv dedicata agli appassionati di motori

Si chiama PaddockTv.it ed è una televisione in streaming pensata per arrivare al grande pubblico e dedicata agli amanti delle due e quattro ruote.

Franco Bobbiese sarà il volto numero uno di PaddockTV, che parla della nuova nata come dell’evoluzione naturale della tv italiana.

E’ una tv nuova che si rivolgerà al grande pubblico utilizzando il web e mettendo in campo un vero esercizio di comunicazione integrata. Il canale monotematico è già online anche per l’on-demand delle precedenti produzioni: www.paddocktv.it

Franco Bobbiese, grandissimo esperto di sport e motori commenta: “Vogliamo raggiungere gli appassionati in tutta Italia ed all’estero con le nostre produzioni: talk show su MotoGP e Formula1 e con Bobbgear uno spaccato sulle storie degli appassionati e delle loro auto d’epoca. Organizziamo prove e comparative di auto e moto attuali e d’epoca, interviste ai protagonisti del mondo dei motori e ancora Superbike, Tourist Trophy e Road Races.”

Con un’esperienza ventennale del grande schermo e nel mondo dei motori, Bobbiese ha pensato allo sbarco sul web con tutte le entusiaste persone del suo team per soddisfare le esigenze di tutte le persone del grande pubblico che, per ragioni puramente geografiche, rischierebbero di rimanere esclusi dal poter seguire i principali volti e opinionisti della passione per i motori.

Previous post

Giorgetti (sottosegretario con delega sport): Pene severe e certe per i tifosi violenti

Next post

L'EUROLEGA "ASSICURA" I SUOI RICAVI: FIRMATA UNA NUOVA SPONSORIZZAZIONE CON AXA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *