All newsAltri eventiAltri SportDigital Media SportEconomia E PoliticaSport BusinessStadi di calcioTecnologia

Nasce Belooy for Sports. Tecnologia a supporto delle società sportive

Belooy for Sports: come la tecnologia può aiutare le società sportive a creare valore per tifosi e partner.”

Lo sport è radicalmente cambiato negli ultimi anni. Oggi le società sportive rappresentano, oltre che una passione, più che mai uno stile di vita che vuole coinvolgere i propri tifosi e partner. A questo fine risulta importante che le strategie e gli strumenti di marketing siano volti al raggiungimento di questi obiettivi.

Programmi innovativi di loyalty digitale possono essere sicuramente una strada per far evolvere il rapporto tra società sportive, partner e tifosi.

Domec è una Fintech Company attiva nel settore dei sistemi innovativi di Pagamento e della loyalty. I servizi di Domec sono attivi dal 2014 e, nel corso degli anni, oltre 10 grandi catene di negozi e siti web di rilevanza internazionale e

Sei mila punti cassa ne usufruiscono. Attraverso Domec Tools, la piattaforma Cloud (Paas) modulare e flessibile, aiuta i partner nel percorso della Digital Transformation e dell’Open Innovation. Fornisce, infatti, Soluzioni e Servizi a Valore Aggiunto alle Banche, Pubblica Amministrazione, Istituti Finanziari e Centri Servizi Bancari, Operatori Telefonici e Catene di Negozi dei più svariati settori merceologici. Guida i clienti, dall’engineering al lancio, nella creazione, gestione e distribuzione di carte prepagate privative e carte regalo, biglietteria elettronica commercializzata attraverso canali digitali alternativi, programmi di abbonamento e fedeltà, programmi fedeltà e coalition di prossimità, coupon sconto promozionali, vetrine virtuali per la vendita di prodotti e servizi B2C e B2B e tanto altro ancora.

Nel 2017 Domec è stata selezionata da CeTIF Università Cattolica di Milano come una delle Fintech più interessanti del panorama italiano in ambito Payments, Blockchain & Distributed Ledger Technology, nell’ambito del Premio Marzotto, è stata premiata da Banca Sella come la migliore Collaborative Fintech italiana dell’anno, ha vinto il premio Premio Best Practices per l’Innovazione 2017 sezione startup, promosso da Confindustria Salerno ed è stata recensita tra il top 6% del settore Fintech in Europa dall’organismo internazionale di rating Early Metrics.

Info su www.domecsolutions.com

 

Previous post

Lega B-Red Bull: partnership per il 4° anno consecutivo

Next post

Juventus-Inter, 171° derby d'un Paese che non c'è più

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.