Modena – Partita la stagione del Centenario
Alle 10.30 importante appuntamento istituzionale in Piazza Grande: dirigenti, tecnici, calciatori e collaboratori sono stati ricevuti nella Sala Grande del Consiglio Comunale dal sindaco Giorgio Pighi e dall’assessore allo sport Antonino Marino.
Un’antica abitudine che è stata ripresa perchè fortemente voluta dalla nuova proprietà di Viale Monte Kosica.
Nelle maestose sale del Consiglio Comunale di Modena, il sindaco Pighi e l’assessore Marino hanno rivolto un caloroso “in bocca al lupo” a tutto il Modena F.C. per la prossima stagione sportiva.
A nome della Società h risposto il presidente Maurizio Rinaldi garantendo l’impegno della Società, dei Tecnici, dei Calciatori e di tutti i Collaboratori a portare il nome del Modena Football Club e della Città di Modena il più in alto possibile per le mete sportive da raggiungere.
Al termine della cerimonia in Comune la squadra è partita in pullman per Fiumalbo dove, nel primo pomeriggio, agli ordini di Cristiano Bergodi ha effettuato il primo allenamento della stagione sul Campo “Lorenzo Colò” messo, come di consueto, a disposizione dalla G.S. La Veloce di Fiumalbo.
La squadra canarina soggiornerà sull’Appennino modenese fino al 6 Agosto 2011 ed effettuerà tutte le seguenti gare amichevoli presso il Campo “Lorenzo Colò” di Fiumalbo, sempre con inizio alle ore 17.00:
Domenica 24 Luglio: La Veloce Fiumalbo – Modena
Giovedì 28 Luglio: Modena – Carpi
Domenica 31 Luglio: Modena – Rappresentativa A.I.C.
Sabato 6 Agosto: Modena – Empoli
No Comment