All newsAltri eventiAziendeCalcioSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Milan a caccia di nuovi sponsor. Elliott continua ad investire sul brand rossonero

(di Matteo Ferrera) – Il Milan è alla ricerca di nuovi sponsor. L’amministratore delegato del club lombardo, l’ex top manager Arsenal, Ivan Gazidis, sta lavorando molto per assicurare alla società rossonera nuove partnership di sponsorizzazione, che porteranno ad un aumento dei ricavi.
Al momento, con il Milan impegnato nella volata per un posto in Europa (Champions League, distante una lunghezza, o Europa League) a 90′ dal termine, sono stati formalizzati pochi accordi. Una nuova spinta ci sarà una volta terminato il campionato di Serie A, con il Milan impegnato, per l’ultima giornata (domenica 26 maggio alle ore 20.30), in casa della Spal. E sarà decisiva la qualificazione (o non) in Champions League.
Il Milan è alla ricerca, in particolare, di un marchio automobilistico. I primi contatti ci sono stati, sottotraccia, con l’Audi (già partner dei rossoneri), anche se la pista più gettonata sarebbe quella che porta alla Kia (gruppo Hyundai), di cui il proprietario del Milan, il finanziere americano Paul Elliott Singer, è azionista.
Nelle ultime ore, infine, stando a quanto riportato dalla testata nazionale “Repubblica”, proprio il fondo di Elliott, l’Elliott Management (hedge fund), avrebbe intenzione di valorizzare il Milan fino alla cifra di 1,2 miliardi.
Previous post

Bari sede dei festeggiamenti dei 60 anni di vita della LND

Next post

LOTTO SPORT ITALIA CONTINUA L’ASCESA NEGLI ESPORTS. ACCORDO TRIENNALE CON IL TEAM EMPIRE

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *