Marketing – Arena investe sul web e sulla multimedialitÃ
Arena, leader nel settore waterwear, guarda alle nuove generazioni di sportivi proponendo una vera e propriarete online dedicata al mondo del nuoto e a tutti i suoi appassionati.
Dai social network, al sito, fino ad arrivare all’e-commerce, il mondo di ARENA rimane al passo con i tempi per proporre servizi di massima qualità attraverso la tecnologia più giovane e interattiva.
Il brand dalle tre losanghe, sponsor ufficiale degli Europei di Budapest, posterà in diretta su Facebook (sotto il profilo Arena Water Instinct) i risultati dei campioni dell’Elite Tea
m, accompagnandoli con le migliori foto ed interviste, per garantire all’utente il massimo dell’intrattenimento e il meglio dell’informazione.
Dal 9 la 15 Agosto 2010 ARENA offrirà un reportage in tempo reale dell’evento: il social network del brand diventerà più che mai un vero e proprio portale news in continuo aggiornamento: una finestra sul mondo ARENA e sul mondo del nuoto a livello internazionale.
La bacheca, costantemente aggiornata con i principali eventi sponsorizzati dal brand, consiglia periodicamente i pezzi cult della stagione, racconta le nuove collezioni e pubblica in tempo reale i risultati della squadra Arena.
I video mostrano le performance più esclusive degli atleti del team, mentre la photo gallery raccoglie gli scatti rubati e immortala i momenti più belli.
I contenuti sono postati in bacheca in 4 lingue diverse, a seconda del metodo di registrazione all’atto dell’iscrizione.
Il brand, da poco presente anche su Twitter all’indirizzo
http://twitter.com/ArenaSwimwear, vanta inoltre un ricco canale Youtube dedicato ( www.youtube.com/ideablu), e un web store recentemente rinnovato, raggiungibile tramite http://shop.arenainternational.com/it/.
No Comment